Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: cosa fare per...

Utente bannato

cosa fare per...

il proprio sito personale..?

Salve a tutti,

io ho ovviamente lo spazio web destinato al mio sito personale ma sinceramente mi trovo veramente sprovvisto di idee soluzioni o alternative.
    Fare un sito inutile, come i molti già presenti sulla rete non è nel mio stile, l'introduzione di un forum di discussione si sicuramente sarà parte integrante del progetto, ma non fondamentale, ma per il resto ..???

Voi nell'ambito delle tematiche legate all'IT che cosa ci vedreste bene o meglio cosa ritenente che vi siano come argomenti non totalmente trattati o mal approfonditi e che quindi sarebbe interessante oltre che utile approfondire al fine di dare una vera utilità al sito?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: cosa fare per...

Originariamente inviato da Certe Notti
    il proprio sito personale..?

Salve a tutti,

io ho ovviamente lo spazio web destinato al mio sito personale ma sinceramente mi trovo veramente sprovvisto di idee soluzioni o alternative.
    Fare un sito inutile, come i molti già presenti sulla rete non è nel mio stile, l'introduzione di un forum di discussione si sicuramente sarà parte integrante del progetto, ma non fondamentale, ma per il resto ..???

Voi nell'ambito delle tematiche legate all'IT che cosa ci vedreste bene o meglio cosa ritenente che vi siano come argomenti non totalmente trattati o mal approfonditi e che quindi sarebbe interessante oltre che utile approfondire al fine di dare una vera utilità al sito?

Grazie
    mi sa che sei un pò OT
    cmq dipende da cosa ti occupi tu
    altrimenti non fare il sito personale
    non è mica previsto dalla legge!

Utente bannato
    io lavoro per una software house e le mie conoscenze spaziano dal web alla progettazione vera e propria di applicativi software per giungere alla tranquilla manipolazione dell'hardware, della serie che mi assemblo i miei computer di casa sempre da solo.

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da Certe Notti
    io lavoro per una software house e le mie conoscenze spaziano dal web alla progettazione vera e propria di applicativi software per giungere alla tranquilla manipolazione dell'hardware, della serie che mi assemblo i miei computer di casa sempre da solo.
    magari fai un sito dove spieghi come assemblare un computer, come montare un router, come installare una rete che cosa è un HUB,

poi fai magari una sezione dedicata ai linguaggi di programmazione

Utente di HTML.it
    fai un sito personale in cui spieghi le cose che sai far meglio e le metti a disposizione degli appassionati del genere.

Utente bannato
    up

Bhè non avere idee per fare un sito personale mi sembra un pò strano :

metti una sezione o più di un argomento che ti piace

un'altra con un pò di notizie nel tuo stile ...

Permessi di invio