ho una rete collegata adsl always on.....
vorrei che la posta elettronica fosse scaricata sul server e presa DAI CLIENT dal server....
come configuro outlook?
o esistono altri programmi?
grazie
Giacomo
ho una rete collegata adsl always on.....
vorrei che la posta elettronica fosse scaricata sul server e presa DAI CLIENT dal server....
come configuro outlook?
o esistono altri programmi?
grazie
Giacomo
Ti devi creare un Mailserver... ti server un dominio, la gestione del DNS, un IP statico, software Mailserver a tua scelta e tanta pazienza per lo spam.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
già sto in rete.....
vorrei che i miei client, anzichè attingere dal pop di posta attingessero dal server!
tutto qui
cosi' da scaricare tutta la posta sul server interno e "distribuirla" ai destinatari!
ciao,
Giacomo
Non credo di aver capito male, quindi ribadisco quanto detto sopra...
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
Per la cronaca, il carrello free che metti da scaricare sul tuo sito è quello modificato da me e che ho messo online da scaricare sul forum ASP circa un anno fà... neanche me lo ricordavo piu'... per esempio le icone e i pulsanti li ho fatti io con le mie manine.
per la cronaca....
il sito esiste dal 2000
ho messo on line il carrello in JavaScript a marzo 2001
ho messo on line il carrello in ASP a ottobre 2002
vedi pagina 25 del 3D della mia firma.....
non mi sono assunto alcun merito e se fosse tuo mi diresti cos'è' baggy!
Allora il mio sito è di...? dato che ho usato i loro sfondi?
Se cerchi rogna sbatti male.... tutti sanno sul forum che non mi sono mai appropriato di meriti non miei!
E quando lo avresti messo on line? il 3D? poi che casualità....
Comunque, ho sonno vado a dormire, al momento non mi fotte niente!
Perchè ti sei incazzato non lo so, io ho detto solo quello che è!
Il carrello in ASP sono stato io a metterlo online in questo forum e sono stato io a creare le modifiche del codice ASP, il css, i pulsanti e ad inserire le immagini delle scatole dei software di esempio:
(20-12-2001 07:40 189 Replies e 4010 visite) http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=163622
e cmq non ho detto che l'ho fatto io... leggi bene, quindi so cosa è baggy!!!!
Fatti 10 camomille e rilassati... il mio post precedente che iniziava "Per la cronaca" non era per cercare rogna ma era solo per farti sapere, anzi non posso che essere contento che qualcuno condivide ancora quello che ho fatto due anni fà!
Non ho nulla contro il tuo sito!(non me ne puo' fregar di meno)
Nessuno ha detto che ti sei appropriato di meriti altrui!(che cavolo ti fumi???)
Anzi facciamo così .... fattene 20 di camomille.
E non litigate per una fesseria del genere....![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
sarà la stanchezza.........
ma certe cose mi danno alla testa!
Come se lo vendessi o avessi detto che era mio!
Mah!
JanJava.... dopo le camomille..... il carrello si presta tantissimo alle modifiche....
CMQ
il dns è attivo lo vedo da proprietà risorse di rete, ma è quello di tiscali....
non si puo' usare l'IP del server?