Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

La pubblicità piu conveniente

La pubblicità piu conveniente
    Salve a tutti.
    Visto che il mio quesito della scorsa volta ha ottenuto un buon successo ve ne pongo un altro.
    Secondo voi qual'e il miglior modo di fare pubblicità su un portale informativo?
    Ad esempio io ho un portale che parla di sport quale modo è il migliore per permettere maggiori entrate tramite la pubblicita?
    Mettiamo a confronto le nostre opinioni
    Ciao

Dipende da quanti accessi hai:

superi i 1000 accessi unici al giorno?

Si di poco
    Ma io parlavo di pubblicità in generale
    Non solo nel mio caso

sei troppo generico. specifica meglio che intenti per portale informativo.

nel tuo singolo caso,mi indirizzerei in una promozione gratuita, inizierei ad effettuare uno scambio impressions con un sito che tratta di qualsiasi argomento purchè i visitatori del sito possano
    essere interessati ad entrare nel tuo sito di sport. in altre parole
    lo scambio impressions ti permette di far ricevere alcuni accessi nuovi al tuo sito e lo stesso succede per il sito con cui hai effettuato lo scambio .

(Nota del moderatore: le richieste di contatto sul forum sono vietate.)

news

io farei alcuni real players degli eventi sportivi che più reputi adatti.

esempio calcio i gol della serie A ma devi farlo bene

tipo il lunedì dopo le partite di domeni li metti on-line e solo perchi si iscrive ha la possibilità di guardarli

inoltre invi via email le interviste dei vari club agli utenti che secielgono il club prefetito

poi segui l'idea delle impression a scambio

quando hai un bel po' di utenti iscritti inizi a vendere spazio nelle newsletter

l'idea di realplayer e' carina.
    io inizierei anche a promuovere il sito su newsletter di siti che gia conosci e hanno oltre i 1000 iscritti .

good work & see you soon

Re: news

Originariamente inviato da diego1978
    io farei alcuni real players degli eventi sportivi che più reputi adatti.

esempio calcio i gol della serie A ma devi farlo bene

tipo il lunedì dopo le partite di domeni li metti on-line e solo perchi si iscrive ha la possibilità di guardarli

inoltre invi via email le interviste dei vari club agli utenti che secielgono il club prefetito

poi segui l'idea delle impression a scambio

quando hai un bel po' di utenti iscritti inizi a vendere spazio nelle newsletter
    mmmhhh ... secondo me ci potrebbero essere dei grossi problemi a pubblicare quello che hai detto ... intendo dal punto di vista del copyright o simili ...
    chi non risica ... non rosica !!!

infatti.
    come dice ak76 (che saluto: ciao conterraneo ) non è possibile, per questioni di diritti, mandare in onda (con qualsiasi mezzo) le immagini delle partite i cui diritti sono ceduti in esclusiva a terze società, come Sky - ad esempio.

personalmente penso che al momento, per come vanno le cose, meglio se ti affidi a differenti entrate visto che con la pubblicità se non sei tra le grazie di una grande società (nel tuo caso che parli di sport tipo nike, adidas, kappa, ecc ecc) ne ricavi comunque poco.

Secondo me dovresti puntare a trasformare una parte del sito a pagamento, ma attenzione, non intendo dire metterlo sotto dialer ma per esempio una sezione o un servizio particolarmente "unica" dove per accedere si paga X al mese... o cose del genere.

Oppure potresti provare un affiliazione destinata all'e-commerce, di quelle serie, che potrebbero portarti qualche soldo.

Per la pubblicità, anche ammettendo di fare 1.000.000 di pagine al mese, quanto avresti, 600-700 euro?

Permessi di invio