Ciao a tutti,
ho bisogno di fare un rollover su un bottone ma non vorrei usare quello classico (cioè trasformare in bottone un oggetto e definire i 4 eventi) perchè se inserisco una scritta che deve comparire al passaggio del mouse su un determinato oggetto, questa compare anche quando ci passo sopra con il mouse anche se è allo stato disattivo, mentre dovrebbe comparire solo e solo se passo il mouse sopra a quel determinato oggetto. So che con Flash 5 dovevo utilizzare tellTarget ma con Flash MX non lo so fare. Inoltre il bottone è animato e vorrei che quando ci passo sopra con il mouse, oltre a farmi visualizzare una scritta, si blocchi il filmato all'ultimo frame. Come posso fare? Non ho la più pallida idea.
Spero di essermi spiegato un pochino
Potete vedere il problema all'indirizzo:
http://ocean.fauser.it/test/mimesi/welcome.htm
Il primo quadrato, di fianco alla scritta scorrevole, c'è il bottone che vorrei modificare in modo che anche passandoci sopra col mouse sulla zona della scritta, non appaia niente. Vorrei che per far comparire le scritte, l'utente debba passare esclusivamente sul riquadro.
Ultima curiosità: qual'è la dimensione massima di un filmato flash che si possa ritenere leggero? La pagina che vi ho postato è circa di 21K, è pesante?
Grazie a tutti.