Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

fastweb a siena, prendono x il c**o :mad:

Ho scritto a fastweb (il mio messaggio è in fondo) e guardate cosa hanno detto (copia e incolla con qualche quote):

Originariamente scritto da fastweb@fastweb.it
    Gentile Cliente,
    FastWeb è la prima società italiana ad offrire un sistema integrato per l'utilizzo contemporaneo
    di Telefono, Web e TV, su rete in fibra ottica.
    Attualmente i nostri servizi hanno raggiunto alcune delle piu' importanti citta' italiane e diversi comuni
    nell'hinterland come Milano, Roma, Torino,Genova, Bologna, Napoli e Reggio Emilia.
    FastWeb conta di ampliare la rete ed estenderla progressivamente anche ad altre citta'; rispetto alla sua
    richiesta di informazioni riguardo la fornitura dei nostri servizi, La informiamo che l'attuale piano di espansione
    prevede di raggiungere la sua abitazione entro il prossimo biennio.
    La ringraziamo per il suo interesse e la invitiamo comunque a visitare periodicamente il nostro sito www.fastweb.it <http://www.fastweb.it>
    o a contattare il 192.192 per verificare la copertura.

Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
    Matteo Benati
    Direzione commerciale
    FastWeb S.p.a.

-----Original Message-----
    From: osvi [mailto:vulvia@email.it]
    Sent: martedì 22 luglio 2003 18.27
    To: Fastweb
    Subject: fastweb a siena

abito in provincia di siena, sapete dirmi quando fastweb arriverà anche qui ?

grazie

Gentile Cliente,
    cliente?? ma se ancora il servizio non arriva a me

La informiamo che l'attuale piano di espansione prevede di raggiungere la sua abitazione entro il prossimo biennio.
    ma c'èra chi diceva che fastweb snobba siena

un email già pronta non mi da un senzo di serietà.... con cose non vere dentro!
    che ne pensate?

Per loro sei già un cliente perché sognano i tuoi soldi.

Originariamente inviato da Denebola
    Per loro sei già un cliente perché sognano i tuoi soldi.
    :gren: :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: fastweb a siena, prendono x il c**o :mad:

Originariamente inviato da osvi
    Ho scritto a fastweb (il mio messaggio è in fondo) e guardate cosa hanno detto (copia e incolla con qualche quote):

cliente?? ma se ancora il servizio non arriva a me

ma c'èra chi diceva che fastweb snobba siena

un email già pronta non mi da un senzo di serietà.... con cose non vere dentro!
    che ne pensate?
    A me hanno inviato la stessa identica email.
    Questi hanno coperto le zone piu densamente popolate e adesso se ne sbattono degli altri.

stronzi.

spero in un attentato alla sede :zamm: :zamm: :zamm:

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ma quali zone + densamente popolate se non si sbrigano e la telecom arriva a portare la vdsl entro qualche anno mi sà che falliscono ancora prima di cominciare...
    Ricordate che in certi campi se si arriva secondi si perde.:zamm:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

a me anni fa risposero che arrivavano a Palermo alla fine del 2001 !!!! grazie ad accordi con Telecom sull'utilizzo della rete Socrate

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Ovviamente nn faccio l'avvocato difensore di nessuno, ma mi chiedo ql sarebbero state le parole ed i toni se in qll mail fosse stato specificato che nella tua zona la fibra nn arriverà mai. Pochissime persone conoscono gli eventuali tempi x la copertura del territorio interessato ma tu, evidentemente, riesci a comprendere prima di tutti qnd qst accadrà, semmai accadrà, oppure se qst è una presa x i fondelli... complimenti!!!
    Io nn voglio attaccarti ma semplicemente riportarti coi piedi x terra. L'esperienza insegna che + una tecnologia si dimostra veloce e + lenta è la sua diffusione.
    Sono state raggiunte neanche una decina di città in tutto il territorio da qnd Fastweb è nata e ci si aspetta che tutto il resto del paese venga coperto in qlc mese??? Il 2004 è una data che FW tiene a far diventare come storica ma nn è che il suo lavoro finisce allora. Qnt hanno aspettato qll della mia generazione (classe '70) x connettersi in rete con un "modem a cornetta"??? Eppure oggi qll è storia antica ma pur sempre storia.

Originariamente inviato da C|p4
    Ovviamente nn faccio l'avvocato difensore di nessuno, ma mi chiedo ql sarebbero state le parole ed i toni se in qll mail fosse stato specificato che nella tua zona la fibra nn arriverà mai. Pochissime persone conoscono gli eventuali tempi x la copertura del territorio interessato ma tu, evidentemente, riesci a comprendere prima di tutti qnd qst accadrà, semmai accadrà, oppure se qst è una presa x i fondelli... complimenti!!!
    Io nn voglio attaccarti ma semplicemente riportarti coi piedi x terra. L'esperienza insegna che + una tecnologia si dimostra veloce e + lenta è la sua diffusione.
    Sono state raggiunte neanche una decina di città in tutto il territorio da qnd Fastweb è nata e ci si aspetta che tutto il resto del paese venga coperto in qlc mese??? Il 2004 è una data che FW tiene a far diventare come storica ma nn è che il suo lavoro finisce allora. Qnt hanno aspettato qll della mia generazione (classe '70) x connettersi in rete con un "modem a cornetta"??? Eppure oggi qll è storia antica ma pur sempre storia.
    certo + è veloce + ci vuole.. ma siena è già cablata! solo perchè non volgiono attaccarsi alla telecom ???

la storia di internet la so
    che bei tempi quelli delle blue box e tutte le altre box che imitavano i toni

Permessi di invio