Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Help!!!

Ciao, ho un problema è da qualche mese che ho pubblicato il mio sito su xoom di virgilio, l'ho testato più volte e aggiornato, tutto andava x il meglio fino a stamattina. Vi spiego com'è fatta la mia home page: al centro c'è un'immagine col roll over cliccando sulla quale si entra nel sito, ai lati ho inserito del testo flash sul quale ugualmente si clicca e si entra nel sito. (Premetto che ho usato Dreamweaver) invece ora se clicco sul roll over tutto ok, ma se clicco sul testo flash mi dice che la pagina non può essere trovata. Vi prego aiutatemi!!!!

:master:
    @:-)

Ciao,
    penso che questo non sia il forum + adatto per il tuo problema cmq controlla il file .fla della tua clip flash e vedi il comando get url a quale pagina indirizza. Controlla anche se tale pagina è presente sul tuo spazio web. Ricorda che linux è case sensitive,cioè equivale a dire che se la tua pagina si chiama MIONOME.html è diversa da un'altra che è chiamata mionome.html.

Spero di essere stato d'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su flash

Utente di HTML.it

Re: Help!!!

Originariamente inviato da bradipus
    Ciao, ho un problema è da qualche mese che ho pubblicato il mio sito su xoom di virgilio, l'ho testato più volte e aggiornato, tutto andava x il meglio fino a stamattina. Vi spiego com'è fatta la mia home page: al centro c'è un'immagine col roll over cliccando sulla quale si entra nel sito, ai lati ho inserito del testo flash sul quale ugualmente si clicca e si entra nel sito. (Premetto che ho usato Dreamweaver) invece ora se clicco sul roll over tutto ok, ma se clicco sul testo flash mi dice che la pagina non può essere trovata. Vi prego aiutatemi!!!!

:master:
    link?

Utente di HTML.it

non riesco...

Ciao, il problema è che il flash text l'ho immesso direttamente da dreamweaver, il file è un swf, quado vado alla finestra proprietà mi fa scegliere il file sono sicura di aver inserita la pagina giusta, ho provato a dargli il percorso della pagina online, ma niente...
    comunque il sito è www.virtualgallery.too.it

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    "this is a virtual qualcosa" e "click to enter"?

funzionano tutti e due

hai svuotato la cache prima di provare?

Utente di HTML.it

problemi con la cache

Scusa l'ignoranza, come si svuota la cache?

se tu avessi un macintosh te lo potrei dire subito

proviamo a cercare sul forum come si svuota la cache su explorer per windows

http://forum.html.it/forum/showthrea...cache+explorer

strumenti >opzioni internet> file temporanei clicca su elimina file
    e

dalla pagina browser strumenti>opzioni internet nella scheda "Generale" che è in primo piano c'è l'opzione elimina file temporanei
    per curiosità sul macintosh si fa così

edit --> preferences --> web browser --> advanced --> empty now

Utente di HTML.it

disperazione!

Ho seguito le istruzioni, ma il problema persiste, tra parentesi il flash text offline funziona benissimo, è online che non visualizza (almeno sul mio pc).
    HELP!!!

Permessi di invio