Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Mantenimento dei valori dei controlli textbox

Ciao,
    come si fa a far si che ci sia il mantenimento dei valori contenuti nei controlli textbox di tipo password durante un postback?
    Mi spiego meglio: io ho un mio form dove dovrei prevedere una registrazione. Quando si fa click sul pulsante submit la pagina viene rivisualizzato il form nel caso ci siano degli errori (segnalati dai vari controlli validate). Il punto è che quando c'è un errore i text box contenenti le password vengono cancellati...mentre io vorrei che vengano mantenuti...come si fa?
    spero di essermi spiegato..
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Tutti i controlli adibiti all'inserimento di password non mantengono i valori scritti, chiaramente per sicurezza!
    Ciao
    Legnetto

si ok ma non c'è un modo per evitarlo?
    tanto le password sono cmq sostituite con punti...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Utente di HTML.it
    Ok, se io mi registro ad un sito, e dopo di me il mio collega schiaccia il pulsante indietro riesce a leggermi la password.

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

no.. al massimo riesce a leggere di quanti caratteri è formata...non un grandissimo aiuto...

Utente di HTML.it
    Caspita hai ragione pensavo si potesse copiare.

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Penso che non ci sia modo di mantenere la selezione digitata, se vuoi (Dopo averla verificata)puoi mantenere il valore con una session e utilizzare quella per fare il login.
    Ciao
    Legnetto

Permessi di invio