ciao, mi dicono che la linea è attivata ma continua a darmi errore 721 durante la connessione....sono stra inc.... spero che qualcuno possa aiutarmi...
ciao, mi dicono che la linea è attivata ma continua a darmi errore 721 durante la connessione....sono stra inc.... spero che qualcuno possa aiutarmi...
Cosa ti scrive oltre al codice errore?
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
Probabilmente ancora non ti hanno configurato l'instradamento.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
impossibile collegarsi al computer remotoOriginariamente inviato da Teknospeed
Cosa ti scrive oltre al codice errore?
quindi?Probabilmente ancora non ti hanno configurato l'instradamento.![]()
Il modem è configurato correttamente? la portante c'è? Cosa ti scrive quando tenti la connessione?
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
Tempesta di telefonate Tin.it per sollecitare l'attivazione dicendogli che ti serve per lavoro.
Originariamente inviato da AraGorN666
quindi?![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Prima controlliamo modem ecc un attimo, o sbaglio?
il modem sempra configurato e funzionanete correttamente... quando lo collego alle linea telefonica si accendono tutte e tre le luci ( modem fastrate usb 100 ) e poi cerco di connettermi inserendo user id e pass... e poi mi dice verifica nome utente e password in corso per 20 secondi e poi si disconnete ( errore 721 appunto ). La cosa strana è che questo errore me lo dava quando dicevano che la linea nn era attivata... adesso invece mi hanno detto che la linea è ok... ma l'errore è sempre quello. i filtri li ho messi su tutti i telefoni come specificato. aiutatemi plzOriginariamente inviato da Teknospeed
Il modem è configurato correttamente? la portante c'è? Cosa ti scrive quando tenti la connessione?
Se può servirti come conforto, anche a me, quando richiesi l'ADSL venne il tecnico a casa a portarmi il modem, lo collegò alla linea, andò in centrale a fare qualcosa e il modem mi si allineava, ma, quando provavo a connettermi mi restituiva il tuo stesso errore. Ho dovuto aspettare circa 4 giorni affinchè venissi instradato sui loro server per poter "uscire" su internet.
il problema che qui è + di una settimana che mi da questo errore... ho telefonato ( mercoledì )e mi hanno detto che la linea è attivata e che nn sanno cosa possa esseree che mi faranno sapere per fare venire il tecnico a casa..... che c@@@@@i