Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Alice, errore 721.....

Alice, errore 721.....

ciao, mi dicono che la linea è attivata ma continua a darmi errore 721 durante la connessione.... sono stra inc.... spero che qualcuno possa aiutarmi...

Utente di HTML.it
    Cosa ti scrive oltre al codice errore?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Probabilmente ancora non ti hanno configurato l'instradamento.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Originariamente inviato da Teknospeed
    Cosa ti scrive oltre al codice errore?
    impossibile collegarsi al computer remoto

Probabilmente ancora non ti hanno configurato l'instradamento.
    quindi?

Utente di HTML.it
    Il modem è configurato correttamente? la portante c'è? Cosa ti scrive quando tenti la connessione?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Tempesta di telefonate Tin.it per sollecitare l'attivazione dicendogli che ti serve per lavoro.

Originariamente inviato da AraGorN666
    quindi?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Prima controlliamo modem ecc un attimo, o sbaglio?

Originariamente inviato da Teknospeed
    Il modem è configurato correttamente? la portante c'è? Cosa ti scrive quando tenti la connessione?
    il modem sempra configurato e funzionanete correttamente... quando lo collego alle linea telefonica si accendono tutte e tre le luci ( modem fastrate usb 100 ) e poi cerco di connettermi inserendo user id e pass... e poi mi dice verifica nome utente e password in corso per 20 secondi e poi si disconnete ( errore 721 appunto ). La cosa strana è che questo errore me lo dava quando dicevano che la linea nn era attivata... adesso invece mi hanno detto che la linea è ok... ma l'errore è sempre quello. i filtri li ho messi su tutti i telefoni come specificato. aiutatemi plz

Se può servirti come conforto, anche a me, quando richiesi l'ADSL venne il tecnico a casa a portarmi il modem, lo collegò alla linea, andò in centrale a fare qualcosa e il modem mi si allineava, ma, quando provavo a connettermi mi restituiva il tuo stesso errore. Ho dovuto aspettare circa 4 giorni affinchè venissi instradato sui loro server per poter "uscire" su internet.

il problema che qui è + di una settimana che mi da questo errore... ho telefonato ( mercoledì )e mi hanno detto che la linea è attivata e che nn sanno cosa possa essere e che mi faranno sapere per fare venire il tecnico a casa..... che c@@@@@i

Permessi di invio