Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Driver Atlantis I-Storm PCI (Chipset ITEX)

ciao a tutti...

qualcuno di voi se per caso dove si possono reperire i driver ufficiali di questo modello di modem?

sul sito della atlantis non c'è traccia, hanno i driver x il modello con chipset Conexant mentre x la versione che ho io niente... ok che magari è sucito di produzione ma almeno i driver potrebbero lasciarli, è roba di giusto un anno fa... :quipy:

cmq io al momento monto la v2.2.0.0, scaricata proprio dal loro sito nel luglio 2002... esistono versioni ufficiali più recenti x caso? se si, dove le posso reperire?

thanks...

wella zio, che piacere... è tanto che non ti vedevo...

cmq thanks x le indicazioni, trovato quel che mi serve...

AthlonXP 1600 / A7V-266E / 512MB DDR / GeForce3 Ti500 (64MB) / HDD Quantum 40+40GB / ADSL Atlantis Storm (ITEX) / Win2000 + SP2 / TIN.IT ADSL640

appro, se hai voglia di fare a cornate con i problemi altrui avrei giusto aperto un paio di discussioncine a riguardo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=497742

era x tentare di risolvere quello stupido problema che volevo provare a aggiornare i driver, anche se non riesco a immaginare quanto possa giovare... fatti un giro se hai tempo da perdere... senza impegno, eh...

AthlonXP 1600 / A7V-266E / 512MB DDR / GeForce3 Ti500 (64MB) / HDD Quantum 40+40GB / ADSL Atlantis Storm (ITEX) / Win2000 + SP2 / TIN.IT ADSL640

Originariamente inviato da Santovasku
    wella zio, che piacere... è tanto che non ti vedevo...

cmq thanks x le indicazioni, trovato quel che mi serve...
    purtroppo il mio nuovo lavoro (esercito) non lascia molto tempo per leggere tutti iforum ke seguo!

per il problema ke hai...non saprei proprio. mi fai uno screenshot del desktop quando esce l' errore e mi dici ke programmi hai attivi???

sembra sia un errore di qualke programma P2P ke ti manda in pappa la connessione.

Originariamente inviato da ziobystek
    purtroppo il mio nuovo lavoro (esercito) non lascia molto tempo per leggere tutti iforum ke seguo!

per il problema ke hai...non saprei proprio. mi fai uno screenshot del desktop quando esce l' errore e mi dici ke programmi hai attivi???

sembra sia un errore di qualke programma P2P ke ti manda in pappa la connessione.
    hmm, dubito dipenda da edonkey: mi si blocca tutto perfino se accendo il pc e non apro nulla di nulla, basta che passino sei/sette ore e si blocca...

cmq spiego tutto in quest'altra discussione, se hai voglia (dio te ne renda merito ) continuamo lì:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=497742

PS: appro, auguroni x la tua attuale occupazione... datti da fare, neh...

Permessi di invio