salve

vi dico subito che dovrete avere MMoooolta comprensione perche non mastico javascript

Ho fatto una chat in asp che utilizza global asa, ora succede che se un untente esce dala chat utilizzando il pulsante LOGOUT vien mandato alla pagina exit.asp, che ne cacella la variabile di sessione, e quindo il suo nome non vien piu visualizzato nella lista utenti, mentre invece se chiude la finestra sensa fare il logout, succcede che anche se se ne č andato, la sua variabile id session , rimane e il nome visualizzato nella lista utenti , anche s enon č piu presente.
Sicccome per altri motivi ho dovuto mettere il timeout di sessione a 15 minuti, succede che molti utenti gia usciti vengono visulaizzati, senza che siano piu presenti.
Mi sembra che esista una funzione in javascript, ONexit se non sbaglio, che permetta di creare degli eventi, qualcuno mi puo dare la sintassi esatta?? in modo che l'utente, ovisualizza untextbox che lo invita a uscire usando il logout o che lo mandi direttamente a exit.asp???

GRAZIe per la comprensione

p.s. Il primo che risponde esattamente, potra conoscere mia sorella che fa la modella, ha 19 anni ed č mooolto carina (solo conoscer ) scherzo

Grazie in anticipo