Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: dialer##òà@#

Utente di HTML.it

dialer##òà@#

Stavo cercando le soluzioni per un gioco per pc quando entrando in un sito mi si sono aperte almeno 5 finestre di pop up molte delle quali "permettavano" il download di alcuni merxx di dialer...
    Nonostanti continuassi a dare no continuavano a riaprirsi uno dopo l'altro e in posizioni diverse così mi è sfuggito un click su yes e così il maledetto dialer si è autoinstallato.
    Ho immeditamente staccato il cavo di rete per essere così off line,ho fatto una ricerca di tutti i file creati in data odierna ho provato a cancellarli ma alcuni(guardacaso quelli di stocaxxo di dialer) risultavano in uso.
    Ho terminato i processi da task manager e li ho cancellati.
    Ora quel che vorrei sapere è come faccio ad essere certo che li ho cancellati tutti e che ora sto navigando con la mia normale connessione(adsl) e non tramite quel dialer
    Premetto che ho riavviato il pc e non mi si è aperto alcuna connessione,anche se però il modem è sul server(non so se quest'ultima parte possa servire).
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non ci sono dialer per adsl quindi...
    " Ho immeditamente staccato il cavo di rete..." :master:
    se stai navigando e non hai nessun cavo del telefono che arriva al tuo PC (o al server) stai sicuramente navigando senza dialer...

Utente di HTML.it
    Grazie 1000 mi hai risollevato.
    Posso chiederti un'altra cosa?
    Io ho terminato i processi inerenti al dialer(avevano lo stesso nome dell'exe che mi si era installato) ed inoltre ho cancellato alcuni file "sospetti",ora utilizzando lo scroll sul sito html non mi visualizza la pagina in modo statico come prima ma la schermata continua la discesa con effetto "onda di mare".
    Spero tu abbia capito ciò che intendo,non so spiegarti bene quest'ultimo problema.
    Pensi che ciò sia dovuto al fatto che ho cancellato qualche file che mi occorreva?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da comas17
    " Ho immeditamente staccato il cavo di rete..." :master:
    [/supersaibal]
    Il mio pc è in una rete aziendale,ed io ho staccato il cavo di rete dalla scheda di rete.Cos'è che non t è chiaro?
    Grazie ancora

Che se hai una connessione ADSL (non importa che il modem sia sul tuo PC o su un server) il dialer non avrà alcun effetto e non serve staccare il cavo di rete; non è come un virus che si propaga....

In ognic aso prova a fare una scansione del tuo PC con un programma come AD-aware o Spybot perchè ti individui e rimuova il dialer. Cerca nel forum se ne è parlato tante volte.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da comas17
    Che se hai una connessione ADSL (non importa che il modem sia sul tuo PC o su un server) il dialer non avrà alcun effetto e non serve staccare il cavo di rete; non è come un virus che si propaga.... [/supersaibal]
    L'avevo fatto per non rischiare di ritrovarmi con una bolletta stratosferica,non perchè temessi che contagiasse anche altri pc.
    Grazie per l'aiuto,ora provo a scaricare uno dei sw che mi hai consigliato.

Utente di HTML.it
    Ehm
    Ho scaricato ad-aware,ho fatto lo scan ed il risultato è questo:

What does it mean???
    Devo preoccuparmi?
    Cosa devo fare ora?
    Scusa se continuo a postare ma sono alquanto preoccupato
    Immagini allegate Immagini allegate

Premi "next" e vai avanti con la procedura. Si arrangia lui a ripulirti il PC

Utente di HTML.it
    Era ancora pieno di web dialer di me###.
    Ora ho rieseguito lo scan e non ha trovato nulla :mavieni:
    Grazie tante e scusa ancora per il disturbo

Permessi di invio