Salve a tutti,
vi scrivo forse per sfogarmi un pò e forse per mettere in guardia nuovi utenti Adsl..vi spiego la mia "avventura" con AliceAdsl.
Chiamo per l'attivazione il 10 Luglio, mi dicono ok e che entro 10-15 giorni verrà attivata.Aspetto 3 giorni e, conoscendo Telecom, richiamo per sapere a che punto era la mia pratica..mi rispondono:"Ma quale pratica?Qui non mi risulta alcuna richiesta ADSL!"..benissimo, cominciamo bene..ne apro un'altra e l'indomani richiamo.Per fortuna questa volta se la sono ricordata,da quel giorno aspetto invano la portante..mille telefonate al 187 e mille interventi aperti, ma loro insistono nel dire che in centrale è tutto ok e che sono io incapace di configurarmi il router che posseggo ed è colpa mia se il suddetto non aggancia la portante.
Al che penso seriamente che qualcuno abbia dei seri problemi, probabilmente io, che da bravo imbecille ho scelto loro come fornitore del servizio Adsl (non perchè sono un amministratore di rete della mia azienda e di router ne vedo decine al giorno).
Perfetto, mi mandano un tecnico a casa, perchè loro SONO CERTI, che il problema sia io.
Ma dulcis in fundo Venerdì di questa settimana mi arrivano ben 3 letterone di telecom..
1. Gentile utente, grazie per aver scelto Alice 640..(ah ok..avevo richiesto la mega, ma fa niente)
2. Gentile utente, grazie per aver scelto Alice Mega..(perfetto!!non hanno sbagliato allora)
3. Gentile utente, grazie per aver scelto Alice Adsl..(e adesso..quale mi avranno attivato?)
In pratica: IL MIGLIORE SONO IO..3 ADSL ATTIVE SULLO STESSO DOPPINO..sfido chiunque a far di meglio.
Una vera pacchia 1280+640+256 Mbit di banda!!
Scusate per la lunghezza del post!
..non c'è più mondo..neanche quando paghi..
Saluti!

Rispondi quotando