Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cartella Protetta

Cartella Protetta

Salve a tutti.
    Ho un problema che non riesco a risolvere.
    Praticamente devo fare in modo di avere una cartella condivisa in cui quando ad esempio salvo un documento di Word ci possa scrivere dentro, ma se vado con esplora risorse su quella cartella non mi ci fa accedere.

Non riesco ad essere molto chiaro...

P.S. E' molto importante e urgente

Grazie

idee al volo

crea un gruppo nuovo
    autorizza il full controll della cartella solo a quel gruppo
    e condividi la directory
    cmq gli utenti di quel gruppo e tutti gli altri la vedono da esplora risorse
    possono accederci solo quelli del gruppo

Il problema è che con esplora risorse non ci devono poter accedere nemmeno quelli del gruppo... iihihihih

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    devi smanettare con i diritti di accesso, se non mi sbaglio (vado a memoria) uno dei diritti è proprio quello di poter ottenere il listato dei file presenti.
    fai come ha detto innovatel crei questa cartella e come diritti, a chi vuoi tu, togli quello di poter elencare i file ma lasci quello di modifica...anche se a questo punto non saprei a cosa possa servire!!!

Ciao ciao

p.s. credo he questo tipo di diritti sia disponibile solo con w2k server

Sapete dove posso trovare una documentazione adeguata???

sul sito di Microsoft ,ovviamente, è introvabile. eheheheh

cerca di essere più chiaro altrimenti non è possibile aiutarti nel migliore dei modi, ad esempio:
    che sistema operativo usi?
    la tua rete è sotto un dominio o un gruppo di lavoro?
    per quale motivo vuoi che non sia possibile avere l'elenco dei file di questa cartella?

Ciao ciao

Originariamente inviato da fabio309
    cerca di essere più chiaro altrimenti non è possibile aiutarti nel migliore dei modi, ad esempio:
    che sistema operativo usi?
    la tua rete è sotto un dominio o un gruppo di lavoro?
    per quale motivo vuoi che non sia possibile avere l'elenco dei file di questa cartella?

Ciao ciao
    Il sistema operativo è win2k professional.
    La rete è sotto un gruppo di lavoro.
    Non deve essere possibile avere la lista dei File perchè ci salvo i documenti creati dal mio programma...e l'utente non deve andare a modificare la struttura delle cartelle e delle sottocartelle.
    Questo problema mi sta bloccando in parte anche la vendita del programma e non so come fare!!!

Originariamente inviato da Mr.E
    Il sistema operativo è win2k professional.
    La rete è sotto un gruppo di lavoro.
    con questa configurazione non posso esserti di aiuto, non posso dirti se con il gruppo di lavoro è possibile fare quello che vuoi fare tu

Non deve essere possibile avere la lista dei File perchè ci salvo i documenti creati dal mio programma...e l'utente non deve andare a modificare la struttura delle cartelle e delle sottocartelle.
    non vedo perchè dovrebbero fare una cosa simile, nel senso che cos' come gli utenti che usano word non vanno a smanettare nella cartella c:\programmi\microsoft office\office... così gli utenti del tuo programma (per il loro bene) non dovrebbero andare a smanettare nelle tue cartelle.

non vedo perchè dovrebbero fare una cosa simile, nel senso che cos' come gli utenti che usano word non vanno a smanettare nella cartella c:\programmi\microsoft office\office... così gli utenti del tuo programma (per il loro bene) non dovrebbero andare a smanettare nelle tue cartelle.
    Lo so anche io che non dovrebbero...ma lo faccio anche per un discorso di sicurezza...

Permessi di invio