Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sovrapporre picturebox

sovrapporre picturebox

salve a tutti il mio problema a primo impatto è semplice ma in realtà no...

nel mio form creo controlli dinamicamente ovvero creao tanti controlli quante sono le immagini contenute nella cartella...

le creo mediante una matrice di picturebox...ora per problemi di viualizzazione vorrei che i controlli si sovrapponessero leggermente tra di loro ovvero il secondo si sovrapponesse sotto (e non sopra al primo) il terzo sotto secondo e così via...

ma visto che il controllo secondo è stato crato dopo il controllo 1 invece di andare a finire sotto al controllo 1 mi si sovrappone e quindi va a finire sopra...

come posso fare????

esiste un modo per assegnare una gererchia alle sovrapposizioni????

grazie.
    Let's your dream came true!

le carichi tutte poi
    codice:
    for i = pic.ubound to pic.lbound step -1
        pic(i).zorder 
    next
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

e questo serve ad invertire l'ordine di sovrapposizione???

ho fatto una cosa del genere ma non mi funge...

codice:
        For i = FrameAnte.UBound To FrameAnte.LBound Step -1
            FrameAnte(i).ZOrder
        Next
    perchè?????

(PS dopo FrameAnte(i).ZOrder non dovrei mettere l'ordine di sovrapposizione espresso in numero????)

grazie ancora, ciao

ups ho dimenticato il parametro

zorder 1
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio