Qualcuno esperto potrebbe cortesemente verificare il mio sito e vedere se è corretto ed efficace l'utilizzo dei META TAGS e delle key nel TITLE
www.studiolegale-online.net
Grazie anticipatamente
s8stress
Qualcuno esperto potrebbe cortesemente verificare il mio sito e vedere se è corretto ed efficace l'utilizzo dei META TAGS e delle key nel TITLE
www.studiolegale-online.net
Grazie anticipatamente
s8stress
A prescindere dai soliti discorsi sulla reale efficacia dei meta tag (argomento che ti consiglio di approfondire facendo qualche ricerca sul forum), ti consiglio di inserire nel titolo un titolo, invece di una lista di keyword.
Dovresti anche inserire un meta tag DESCRIPTION, che ha una valenza importante, almeno ai fini dell'usabilità.
Per decidere i contenuti dei meta tag e del tag TITLE, osserva bene i contenuti testuali della pagina web e poi crea un titolo e dei meta tag coerenti con tali contenuti.
Fai anche conto che l'HTML non contempla l'esistenza di un tag per il "titolo del sito" ma solo un tag per il "titolo di una pagina". Quindi ogni pagina deve avere un suo titolo, così come dei suoi meta tag.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Grazie Low,
ho visionato attentamente il tuo sito ieri e ho trovato molte indicazioni interessanti che presto metterò in pratica.
Grazie
s8stress