cari amici, vi tedio solo per raccontarmi l'ultima disavventura con telecom italia
a quasi tre mesi dalla richiesta di attivazione del servizio, ancora niente modem e niente linea (se volete annoiarvi consultate pure la discussione "scandalosamente alice")
io credo che qualsiasi persona si attaccherebbe al telefono, facendo il 187 tutti i giorni o quasi per sollecitare o verificare lo stato d'avanzamento della pratica
tutto ciò cosa ha portato? assolutamente niene, a parte banali scuse e vaghe promesse
ma l'apice è stato toccato oggi: al mio ennesimo sollecito, l'opratore mi ha fatto notare che avevo già chiamato due volte nell'ultima settimana (ma va) e mi ha anche sgridato, dicendo che non potevo fare così e, dulcis in fundo, mi ha chiuso il telefono in faccia!
:quote:
vi ricordate lo spot del 187 di qualche anno fa? "187, un numero fatto di persone"... è proprio vero!
a questo punto, immediatamente ho richiamato e ho fatto una disdetta definitiva della richiesta
mi dispiace solo di non poter risalire all'educatissimo operatore (che chiaramente non si è presentato) per poterlo segnalare a chi di dovere
a questo punto, la domanda sorge spontanea: ma wind e tiscali sono così scandalose come si legge in giro? fatemi sapere perché non voglio più avere nulla a che fare con alice e telecom italia
mi scuso se vi ho annoiato
ciao a tutti e buon ferragosto (anticipato)
:adhone:

Rispondi quotando