Dovrei far installare una presa del telefono in un altro locale di casa mia per avere a disposizione telefono ed adsl. Fare arrivare il cavo fino a li è un po faticoso, chi posso chiamare a farlo ?
Telecom ?
Quanto mi verrebbe a costare ?
Dovrei far installare una presa del telefono in un altro locale di casa mia per avere a disposizione telefono ed adsl. Fare arrivare il cavo fino a li è un po faticoso, chi posso chiamare a farlo ?
Telecom ?
ti conviene chiamare un qualsiasi elettricista se non lo sai fareOriginariamente inviato da Fool
Telecom ?
lo saprei anche fare (gia fatto in passato) ma vorrei sapere se è possibile farlo fare a un tecnico telecomOriginariamente inviato da Gianrico
ti conviene chiamare un qualsiasi elettricista se non lo sai fare![]()
no, lo fanno solo se chiedi una ADSL avendo gia una linea ISDN, quindi quando ti portano il doppino nuovo.Originariamente inviato da Fool
lo saprei anche fare (gia fatto in passato) ma vorrei sapere se è possibile farlo fare a un tecnico telecom![]()
quindi se lo richiedo non vengono a spostarmi una presa del telefono ?Originariamente inviato da Gianrico
no, lo fanno solo se chiedi una ADSL avendo gia una linea ISDN, quindi quando ti portano il doppino nuovo.
Devo mettere una nuova presa in una stanza agganciata sempre alla stessa linea del telefono
Lo fanno, ma a PAGAMENTO. Gli interventi gratuiti "arrivano" fino all'attacco principale dell'abitazione (la presa principale).Originariamente inviato da Fool
quindi se lo richiedo non vengono a spostarmi una presa del telefono ?
Devo mettere una nuova presa in una stanza agganciata sempre alla stessa linea del telefono
Quindi a questo punto ti conviene chiamare un elettricista (abilitato a fare l'elettricista ovviamente).
puoi anche tentare comunque....
tiri fuori qualche palla e te lo fai spostare!
se riesci a farlo rientrare come manutenzione doppino, oppure riparazione guasti.... rientra nel canone---....
ma non credo che sara' facile!!
fai prima a fartelo tu!!
grazie,
cmq non lo posso fare io perche non lo lo spara chiodi per fissare il cavo al muro :quipy:
Cmq non so da dove farlo passare...
Quanto puo venire a costare farlo fare alla telecom ?
Ho chiesto a un elettricista ma mi viene a costare un patrimonio![]()
ah..
e cmq come faccio a mettere una nuova presa ?
Dove mi collego ? alla presda principale?
vorrei fare funzionare tutti e due assieme...