Un saluto a tutti quanti, da neoiscritto.

Inizio questa nuova discussione, per chiedere un consiglio ad utenti più esperti di me.

Non avendo la possibilità di accedere all'ADSL (che ancora non copre la mia zona), sto cercando un abbonamento Flat dalle prestazioni non troppo deludenti.

Ho appena terminato un periodo di abbonamento a WooowFlat di Active Network, restando alquanto deluso: a fronte di una spesa mensile di 34 euro+ IVA, mi veniva garantito l'accesso giornaliero per almeno 380 minuti: tutto bene, se la velocità di download di tale collegamento, riscontrata in diversi momenti della giornata, non fosse frequentemente inferiore ai 2-3Kbit/s, e mai superiore ai 4.

Alle mie segnalazioni deluse, la ditta dapprima non ha risposto e poi, di nuovo sollecitata, mi ha invitato a rivolgermi al servizio clienti: un numero a pagamento.
Avevo anche scritto, com'era nelle mie intenzioni, di star valutando (nonostante tutto) il rinnovo dell'abbonamento: non è bastato a ricevere una maggiore sollecitudine.

L'abbonamento, che doveva cessare il 17/08, era già stato disattivato alle 19,30 di quel giorno: la ciliegina sulla torta.

Adesso sto cercando altri providers che, nella mia zona (comne di Ponte Buggianese - PT) offrano abbonamenti flat, anche con limitazini orarie, ma con velocità un po' più soddisfacente di quella appena sperimentata.

Qualcuno, anche sulla base dell'esperienza personale, sa darmi dei consigli?

Ciao!