Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente bannato

Data di scadenza connessione

Salve siccome il mio contratto con tin it scade proprio oggi 12 agosto, voleso sapere se finchè non mi staccano la portante posso continuare a navigare oppure pago qualcosa "di penale"?

O posso continuare finchè non mi staccano la portante?

Ovvio che ho disdetto 2 mesi fa ocn raccomandata visto che vorrei passare ad un altro provider

Fatemi sapere

nessuna penale

è compito loro disabilitare le password
    magari domani non riuscirai più a connetterti

Utente bannato
    Grazie

Spero che non sia domani hihi:gren:

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Dopodomani allora!

Originariamente inviato da OloneV
    Grazie

Spero che non sia domani hihi:gren:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Quindi la navigazione è a scrocco ?

E se loro non disabilitano le password per due mesi ?

Ma disabilitano solo le pass, oppure ti scollegano subito la potante ?

Utente di HTML.it
    Dunque, per mia esperienza personale ti dico che nel giro di un paio di giorni ti disabilitano le password; ma con quelle di qualche tuo amico puoi continuare tranquillamente a navigare finché non ti staccano la portante :gren: :gren: .
    Nel momento in cui non puoi più navigare neanche con password altrui vuol dire che ti hanno staccato la linea ed è giutno il momento di sottoscrivere un altro contratto adsl :gren: :gren: .

Ciao a tutti .

ti sei scordato che ora il login non si fa più con username e password!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da netmoney
    ti sei scordato che ora il login non si fa più con username e password!
    Da quanto ho capito solo se in centrale sono installate le nuove macchine Siemens; nella mia di centrale il cambio non è ancora avvenuto ed infatti senza user e password, nonostante la linea attiva, non riesco a collegarmi.

Ciao .

Salve, sono nelle stesse condizioni di OloneV il 25 agosto dovrebbere staccarmi l'adsl 640 Tin.it per finito contratto (ho dovuto farlo x pagare di meno e devo procedere quindi alla sottoscrizione di un nuovo contratto)
    Volevo sapere una volta che mi bloccano la password posso entrare nella mia web mail visto che password è identica a quella dell'adsl?

Grazie
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alcantara
    Salve, sono nelle stesse condizioni di OloneV il 25 agosto dovrebbere staccarmi l'adsl 640 Tin.it per finito contratto (ho dovuto farlo x pagare di meno e devo procedere quindi alla sottoscrizione di un nuovo contratto)
    Volevo sapere una volta che mi bloccano la password posso entrare nella mia web mail visto che password è identica a quella dell'adsl?

Grazie
    Purtroppo no alcantara: Tin ha il vizio di disabilitare user e password e anche di bloccare l'account di posta elettronica .
    Pensa che per questo motivo ho perso un indirizzo @tin.it che avevo sottoscritto circa 4 anni fa; era un account free su cui avevo fatto upgrade per l'adsl dell'anno scorso e, a contratto scaduto, addio posta .

Mi spiace, .

Permessi di invio