Cari ragassuoli ( ),

una notizia per chiunque fosse intenzionato a lasciarsi abbindolare da Tin.it (ADSL):
è da Sabato scorso (9/8/2003) che è impossibile connettersi a Tin.it ADSL e, ad oggi 12/8/2003, la situazione è del tutto immutata; naturalmente il servizio Help Desk sa solo rispondere che non sanno nulla, che si deve aspettare, che è colpa della Telecom (e che loro non possono intervenire sulle linee telefoniche), che i loro sistemisti stanno lavorando per risolvere il problema (saranno per caso impediti? E' da Sabato!) e che il problema è diffuso in tutta Italia; ovviamente nessuna comunicazione preventiva da parte di Tin e noi nel frattempo continuiamo a pagare!

Una piccola soluzione però c'è! Ho trovato qualche informazione interessante sul sito elencato di seguito, con tutto quello che serve per disdire il contratto prima del temine annuale (non è molto, c'è un po' da aspettare, ma probabilmente funziona!)

Il sito: (leggete la sezione: RISOLUZIONE PER INADEMPIMENTO)
http://www.acu.it/Sezioni/Mirino/adsl.asp

Infine sono d'accordo sul fatto che più che RAI3, meglio una massiccia fuga di Clienti: è più efficace di qualsiasi altra azione!

Una cosa importante: attivate il log del registro delle attività per poter documentare il disservizio in questione (per Tin il log si chiama run.log) e fate attenzione a farne una copia prima di chiudere la finestra premendo esci (il log viene cancellato).

Kattivik65