Da 7 giorni non riesco a collegarmi con adsl tin.it. I decerebrati dell'803380 sembrano dei messaggi registrati (la pratica è ancora aperta, non conosciamo i tempi). Quanti in Emilia Romagna stanno avendo questo problema? (mi riferisco ad utenti vecchi, non quelli che hanno chiesto l'attivazione da pochi giorni). E' lecito chiedere di non pagare il canone relativamente ai giorni nei quali il servizio non è stato erogato? E i danni del mancato collegamento (io uso il computer anche per lavoro) chi me li paga? Vorrei consigli su come muovermi. Vorrei inoltre sapere se qualcuno conosce un indirizzo di posta ordinaria dove spedire la raccomandata con la richiesta del rimborso. Inoltre un tecnico della tin.it mi ha detto che ieri 6/08/03 sono stati subbissati di telefonate di persone nella mia identica situazione.
Contiamoci e chiediamo tutti il rimborso per inadempienza contrattuale.

PS. stanno cambiando i server, ok ma in 7 giorni se ne fa di lavoro...