Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: visualizzazioni

visualizzazioni

Forse e semplice ma non mi viene.
    ho due celle una dove metto una foto di un obmrello, e nell`altra una scelta colore.
    Come faccio per far si che cambiando il colore nella casella scelta colore, vada a cambiare anche la foto mettendone una appropriata al proprio colore.

Ringrazio tutti coloro che possano aiutarmi e anche quelli che non riescono come me

allora

il sistema più semplice è quello di creare più pagine, una per colore e ogni link dei colori è collegato ad una pagina.
    Il sistema un pochino più complesso, ma più funzionale è quello di usare dei javascript, per questo prova a postare sul forum di scripting.
    ciao

Si avevo gia pensato a questo, ma non tutti i visitatori hanno una connessione ADSL, e questo sistema ricaricherebbe tutte le volte la pagina, io ho visto in un altro sito che la pagina e sempre la stessa e chiamiamolo il link che e legato a un altro colore viene indirizzato alla cella in questione.
    il comando penso sia piu o meno questo
    viewtopic&t=34
    Penso non sia logico tutte le volte ricaricare tutta la pagina quando potrei ricaricare solo la fotografia col colore apropriato.

Permessi di invio