Ciao a tutti non so se mi trovo nella sezione giusta, comunque devo complimentarmi per la velocità nelle risposte e per la professionalità nel trattare gli argomenti. Come potete immaginare ho un problema:
- in ufficio ho un router (TP-LINK TL-WR841N) con DHCP abilitato con eolo (compagnia che fornisce internet wireless), al quale è attaccata un' antenna che crea un ponte con un altra antenna situata invece sul tetto di casa mia e così riesco ad avere internet anche a casa. Il problema è: a casa ho un altro router wifi (Belkin N PLAY N450 DB), che ho settato come punto d'accesso, quindi con DHCP disabilitato, ma a questo riesco a collegarmi solo tramite il netbook e notebook con Windows 7, utilizzando il notebook con XP oppure il mio cell Samsung Galaxy Turbo Next, o il tablet Samsung Galaxy Tab 2.0, o il cell di mia sorella Samsung Wave Y, non riesco a collegarmi. Come potrei risolvere?
Errori:
Con notebook XP --> Identità convalidante.
Con samsung turbo e tab 2.0 --> Rete disattivata. Connessione di bassa qualità.
Con Samsung Wave Y --> Nessuna risposta dal punto di accesso.
P.S. Con netbook e notebook Win 7 non riscontro problemi, si connettono subito, vedo sia la rete e navigo benissimo.
Grazie.

Rispondi quotando