Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di wdb

FASTWEB: posso preparare il loro lavoro manuale?

Ciao a tutti.

Credo sia giunto per me il momento di passare a FASTWEB in quanto della buona vecchia linea analogica a 56K non ne posso piu' (pero' la tengo da parte x qualsiasi evenienza, non si sa mai...)

Vorrei sapere, avendo un'abitazione con 5 aspparecchi telefonici e una segreteria ed ovviamente il PC in una stanza lontana da dove la linea entra in casa, cosa potrei fare per limitare al minimo il lavoro prima o dopo l'installazione della nuova linea.

In pratica:

1) vorrei mantenere i miei apparecchi telefonici senza mettere i vari filtri a ciascuno di essi

2) posso far prolungare la linea di ingresso fino al mio PC e da qui, con un solo filtro, ritornare a tutti gli apparecchi telefonici della casa?

Grazie a tutti

Wdb

ciao FW non ha bisogno di filtri e ora non ti mettono più neanche il modem.a un amico hanno messo l'HAG e via.attacchi tutto lì.

stavo parlando di ADSL NON a fibra ottica ma sul doppino, xche' qui da me non arriva... sigh.

Confermi ancora quello che hai detto?

Ciao

...dal titolo avevo capito che volessi metterti a scavare...

confermo il mio amico ha ADSL 4 Mb su doppino

quindi, se ho capito bene, l'HAG che ti da' FW lo collego al PC, alla linea telefonica (qualsiasi presa a muro) ed e' tutto li'?

Wdb

esatto loro vengono e ti collegano l'HAG alla linea telefonica e te lo posizionano dove vuoi.poi attacchi tutto lì.non ricordo quante entrate per pc ha ma mi pare 4 o 5.

4 o 5? se quelle nuove ne hanno 5 minkazzo io ne ho 3 max

Permessi di invio