Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wdb
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    155

    FASTWEB: posso preparare il loro lavoro manuale?

    Ciao a tutti.

    Credo sia giunto per me il momento di passare a FASTWEB in quanto della buona vecchia linea analogica a 56K non ne posso piu' (pero' la tengo da parte x qualsiasi evenienza, non si sa mai...)

    Vorrei sapere, avendo un'abitazione con 5 aspparecchi telefonici e una segreteria ed ovviamente il PC in una stanza lontana da dove la linea entra in casa, cosa potrei fare per limitare al minimo il lavoro prima o dopo l'installazione della nuova linea.

    In pratica:

    1) vorrei mantenere i miei apparecchi telefonici senza mettere i vari filtri a ciascuno di essi

    2) posso far prolungare la linea di ingresso fino al mio PC e da qui, con un solo filtro, ritornare a tutti gli apparecchi telefonici della casa?

    Grazie a tutti

    Wdb

  2. #2
    ciao FW non ha bisogno di filtri e ora non ti mettono più neanche il modem.a un amico hanno messo l'HAG e via.attacchi tutto lì.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wdb
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    155
    stavo parlando di ADSL NON a fibra ottica ma sul doppino, xche' qui da me non arriva... sigh.

    Confermi ancora quello che hai detto?

    Ciao

  4. #4
    ...dal titolo avevo capito che volessi metterti a scavare...

  5. #5
    confermo il mio amico ha ADSL 4 Mb su doppino

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wdb
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    155
    quindi, se ho capito bene, l'HAG che ti da' FW lo collego al PC, alla linea telefonica (qualsiasi presa a muro) ed e' tutto li'?

    Wdb

  7. #7
    esatto loro vengono e ti collegano l'HAG alla linea telefonica e te lo posizionano dove vuoi.poi attacchi tutto lì.non ricordo quante entrate per pc ha ma mi pare 4 o 5.

  8. #8
    4 o 5? se quelle nuove ne hanno 5 minkazzo io ne ho 3 max

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.