Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Visualizzazione discussione

  1. #1

    problema di layout con tabelle!!!

    Ho scritto questo messaggio diverse volte ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema perche non riesco a spiegarlo a dovere, per questo ho preparato una figura che dovrebbe chiarire meglio le idee (guardatela)!!!

    Il mio obbiettivo è creare una pagina con un layout tipo quello della pagina di http://www.html.it dove la pagina è divisa 2 colonne, quella piu' a sinistra contiene il menu, quella a destra contiene il testo variabile in relazione alla pagina!!! Il problema è che dopo aver creato il layot standard (2 colonne) quando aggiungo il testo nella parte destra, la parte di sinistra mi si allunga!!!

    Ho creato 2 colonne (a sinistra il menu a destra il testo) formate da n righe (quanti sono i campi del menu) le righe della zona centrale le unisco tra di loro e formo un'unica riga dove andrò ad inserire il testo relativo alla pagina!!! Se il testo risulta lungo la colonna di sinistra si allunga e mi rovina il layout!!! Come posso risolvere questo problema? Cosa ho sbagliato?
    Vi posto il link della mia pagina in modo che vi possiate rendere conto di cosa devo fare!!! http://luketto.altervista.org/

    Grazie
    Luketto
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.