Posso Far apparire la grafica di WindowsXp usando visualBaisc 6?
Posso Far apparire la grafica di WindowsXp usando visualBaisc 6?
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
Guarda qui trovi realXP che credo sia quello che volevi.
Grazie ho trovato quello che mi serviva
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Io uso Winzozz Xp ma quando creo i miei programmi con VB6 la grafica rimane sempre quella vecchia!L'OCX Risolverebbe il problema, ma io non voglio usare file esterni. Ho provato anche a creare un file MANIFEST ma la grafica rimane sempre quella vecchia!![]()
![]()
![]()
hai ragione....la stessa cosa![]()
Provate con queso manifest:
Io non l'ho ancora provato, speriamo ke funzia!codice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" standalone="yes"?> <assembly xmlns="urn:schemas-microsoft-com:asm.v1" manifestVersion="1.0"> <assemblyIdentity version="1.0.0.0" processorArchitecture="X86" name="company.Prog name" type="win32" /> <description>DESCRIZIONE</description> <dependency> <dependentAssembly> <assemblyIdentity type="win32" name="Microsoft.Windows.Common-Controls" version="6.0.0.0" processorArchitecture="X86" publicKeyToken="6595b64144ccf1df" language="*" /> </dependentAssembly> </dependency> </assembly>![]()