Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Venezia !

Venezia !

ciao a tutti!

volevo sapere chi del forum è della provincia di venezia, e se poteva dirmi che tipo di linea e che tipo di prestazioni aveva!!

Io in questo momento stavo pensando di installare una 640K infostrada in quanto ho già l'abbonamento senza canone telecom....

Mille grazie in anticipo!!

P.S.: io esattamente sono di Mestre.

ciao
    teo

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Venezia !

Originariamente inviato da teo69teo69
    Io in questo momento stavo pensando di installare una 640K infostrada in quanto ho già l'abbonamento senza canone telecom....
    Prima prova ad informarti da Infostrada se puoi fare la Adsl.
    Ti dico questo perchè è successo ad alcuni utenti che non pagavano + il canone Telecom, che Infostrada non fosse in grado di installare neppure la propria Adsl (la risposta era che dovevi farlo quando eri ancora utente Telecom).
    ciao

molto probabilmente non potrai avere la ADSL in ULL, prova se riesci a convincerli a portarti un nuovo doppino

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    di che non hai il telfono e fatti portare un doppino, unica soluzione.

Originariamente inviato da netmoney
    molto probabilmente non potrai avere la ADSL in ULL, prova se riesci a convincerli a portarti un nuovo doppino

Non riesco a capire perchè non pagando il canone telecom non potrei avere ADSL da infostrada .... ?

comunque ... cos'è in "ULL" ?

e per il fatto del doppino dovrei pagare qualcosa oppure mi basta convincerli?? (non centra il fatto che ho pure un centralino in casa... ? )...

grazie
    ciao
    teo

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da teo69teo69
    Non riesco a capire perchè non pagando il canone telecom non potrei avere ADSL da infostrada .... ?

comunque ... cos'è in "ULL" ?

e per il fatto del doppino dovrei pagare qualcosa oppure mi basta convincerli?? (non centra il fatto che ho pure un centralino in casa... ? )...

grazie
    ciao
    teo
    è (o era) un baco di Infostrada.
    Se abbandonavi Telecom e DOPO chiedevi l'Adsl, anche quella di Infostrada, non era + possibile.
    Telefona a Infostrada e fai finta di volere l'Adsl, vediamo cosa ti rispondono.

ULL : http://www.portel.it/speciali/ull/presentazione.asp (ad esempio).

Il doppino è gratuito (se ci riesci) e ti risolverebbe il problema del centralino.
    Un doppino per la fonia.
    Un doppino per l'Adsl.

PS: telefona.
    ciao

perche ti mettono il tuo doppino collegato ad un altra rete (infostrada) mentre tutte le adsl usano la rete telecom.

Il problema è questo...

Quindi se ben ho capito, se mi portano pure il secondo doppino non ho manco bisogno dello splitter per il mio centralino, perchè ho già due doppini, e quindi 100 e passa €uro risparmiati ... :gren:

Nessuno mi dice chi della zona di Venezia ha una connessione Infostrada??

ciao
    teo

esatto, il doppino è completamente gratuito, e ti portano dentro casa un cavo nuovo con una presa riservata solo all'adsl.

Niente splitter o filtri !

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'ull penso che sia possibile....
    treviso dove abito è coperta, figuriamoci mestre........
    comunque trovare utenti adsl infostrada è un pò difficilino visto che non ce ne sono molti al momento (sopratutto dopo il fuggi fuggi....per malfunzionamenti)
    prova a cercare anche nei newsgroups
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio