Salve a tutti ho bisogno di un vostro parere. Circa 2-3 settimane fa ho sottoscritto un contratto adsl con tiscali, prima di questo navigavo con una flat sempre di Tiscali che ho chiesto di disattivare con l'attivazione dell'adsl. Il tutto mi è stato confermato ma sono insorti altri problemi. Praticamente da quando mi è arrivato il modem la linea non è mai funzionata per prblemi discussi anche in questo forum riguardanti i rinnovi di alcuni server che telecom ha fatto in alcune zone di italia, che hanno portato problemi. La linea prima funzionava male (non riuscivo a navigare in alcuni siti protetti, i p2p non funzionavano) dopo un paio di settimane non mi si è più connesso. Ho segnalato diverse volte i idsagi agli operatori tiscali tramite fax e telefonate ma malgrado loro mi hanno detto che si sarebbe risolto tutto ancora mi ritrovo con un abbonamente che neanche si connette più. Intanto la mia flat è stato disattivata come richiesto da me, quindi in definitiva mi trovo con un'adsl che non funzione e costretto a collegarmi con un semplice account pagando il telefono . Dato che queste spese telefoniche non le avrei mai dovuto sostenere posso richiedere un rimborso di tali ore di connessione? Come dovrei agire?

Saluto tutti!
Sao