Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Un titolo per pagina, utilizzando un layout... possibile?

Ciao
    Sto realizzando un sito con un layout fisso dove la parte superiore delle pagine è data da "alto.html" e la parte inferiore "basso.html", tutte le pagine con i contenuti del sito sono in formato .shtml e richiameranno le due pagine che formano il layout.
    Il probelma che mi sono posto è che in questo modo tutte le pagine del sito avranno lo stesso titolo, visto che il tag <title> è impostato nella pagina di layout "alto.html".

Esiste un modo, pur mantenendo questa struttura di layou, per assegnare ad ogni pagina un titolo differente?
    Magari utilizzando qualche javascript?

Grazie !

Utente di HTML.it
    puoi far partire gli include dal titolo in poi

Bhe in questo modo perdo la comodità del sistema layout, visto che nella "testa.html" sono contenuti i dati come <style> e il menu, che basta impostarlo una volta soltanto per tutte le pagine dell'intero sito (che prevede un cinquantina di pagine).

Se faccio come dici tu tanto vale eliminare la pagina "testa.html" inserendone il contenuto in tutte le altre pagine del sito ma in questo modo, se devo fare un cambiamento lo devo fare per tutte le pagine. Decisamente scomodo. Attulamente la pagina di layout "testa.html" arriva a comprendere oltre il tag <body>.

Non esiste proprio un'altra soluzione?

(Grazie comunque meganoide)

Utente di HTML.it
    io faccio come ho detto.
    Scusa, i fogli di stile li metti in un .css, e il menù in un file esterno e lo includi. Io intendo che testa parte da <html> e arrivi a <title> (compresi): poi parte l'include testa e poi quello che viene dopo.

Grazie 1000!
    In effetti era banale, ma non ci avevo pensato

Ciao e grazie di nuovo!
    :gren:

Permessi di invio