Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Ragazzi io ho attivato l'ADSL libero Fast al prezzo della light e vado a circa 67kb al secondo, credo sia buona, no?

Utente bannato
    Ma come hai fatto?

E' un'offerta che mi ha fatto la wind... mi è arrivata la proposta a casa tramite un volantino....

Utente bannato
    Visto che per la telecom il passaggio da isdn a rtg viene contabilizzato come cessazione isdn e nuovo contratto rtg.
    Quindi a me è arrivato una lettera da parte di telecom con la descrizione del contratto rtg e tra i vari fogli vi è scritto che dovevo pagare i 50 euro + iva di trasformazione da isdn a rtg.
    Ho telefonato al 187 e gli ho fatto presente che ho richiesto dal 3 luglio l'alice adsl che ancora è in via di attivazione, quindi se mi addebitate i 50 euro +iva, annullo l'ordine adsl alice e richiedo l'adsl con un altro provider.
    L'operatore del 187 mi ha risposto che nella prossima bolletta mi addebita i 50euro+iva (in quanto contabilmente mi sono già stati addebitati); ma nella successiva bolletta mi verranno restituiti i 50 euro+iva; ho accordato quindi a questa proposta.
    Il problema è che non ho niente come prova che i 50 euro+iva mi verranno detratti dalla futura bolletta telefonica.ù
    Qualcuno può darmi qualche consiglio o suggerimento? Lo ringrazio in anticipo

Spero che mi attivino domani l'adsl alice

E' successo anche ad un mio amico e, almeno nel suo caso, i soldi gli sono stati effetivamente detratti dalla bolletta successiva.

Permessi di invio