E' possibile una volta che è già aperta una finestra del browser, nascondere le barre della stessa, come ad esempio si può fare quando si apre una finestra pop-up?
Grazie!
E' possibile una volta che è già aperta una finestra del browser, nascondere le barre della stessa, come ad esempio si può fare quando si apre una finestra pop-up?
Grazie!
No. E' come chiedere di utilizzare un programma lanciandone un altro... una volta aperta la finestra non si puo' cambiare.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Scusa br1 ma così ?Originariamente inviato da br1
No. E' come chiedere di utilizzare un programma lanciandone un altro... una volta aperta la finestra non si puo' cambiare.
ciao
O così ?codice:<style> BODY { overflow-x:hidden; overflow-y:hidden; } </style>
:sgrat:codice:<body SCROLL="no">
ma i pulsanti in alto non si possono nascondere?
si parla di "Nascondere le barre di navigazione"
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
non capisco se la tua è una domanda...
cmq vorrei se possibile nascondere le barre di navigazione in una finestra già aperta!
Per barre di navigazione intendi le scrollbars laterali ? :master:Originariamente inviato da Bobo
non capisco se la tua è una domanda...
cmq vorrei se possibile nascondere le barre di navigazione in una finestra già aperta!
intendo dire il menu in alto del browser (File, Modifica, ...), la barra degli indirizzi ecc.. non le scrollbar!
OK ho capito !Originariamente inviato da Bobo
intendo dire il menu in alto del browser (File, Modifica, ...), la barra degli indirizzi ecc.. non le scrollbar!
Mi dispiace, nulla da fare.
grazie cmq!