avevo fatto un post precedente...con il problemi di disconessione del modem continuamente...cmq per farla breve...
tenendo presente che dal 03/08/2002 ho avuto accesso alla adsl 640 tin e non ho mai avuto nessun problema fino al 13 agosto 2003, cmq i tecnici che erano venuti a casa notando un problema sul segnale, oggi mi telefonano e mi dicono si per il suo problema non ce' nulla da fare..troppo distante dalla centrale, e quindi finche c'erano pochi utenti adsl lei percepiva il segnale pulito ora invece che la centralina si e' affollata, lei rimane tegliato fuori. o si tiene i problemi di disconessione (anche 20 in un ora), o niente.
confermandomi che si potrebbe risolvere il problema solo portando un cavo nuovo da me alla centralina...6/7 km., ma che e' un lavoro che posso pure scordarmi perche la telecom non lo fara'!!
telefonato alla tin esponendo la questione, e la tin dice che non e' assolutamente accettabile, perche allora 1 anno fa non dovevano dare l'ok al servizio adsl.hanno riaperto una pratica nuova e vediamo se chiudono la pratica con quello che gli hanno detto a lei...mi dice.
Il fatto e' che la telecom ha gia chiuso la pratica un paio di volte come "pratica risolta".!!!!! furbi no?
cosa mi consigliate di fare?...
rivolgersi gia a qualche associazione, fare una lettera al garante..
se qualcuno avesse una buona idea..
grazie:quipy: