Ho fatto una ricerca sul forum per realizzare un common dialog multiselect! Ho rovao sto codice ma non mi fa scegliere niente!
Allego la screenshot del Commn Dialogcodice:CD.flags = &H200
Ho fatto una ricerca sul forum per realizzare un common dialog multiselect! Ho rovao sto codice ma non mi fa scegliere niente!
Allego la screenshot del Commn Dialogcodice:CD.flags = &H200
dove sarebbe la common dialog? :master:
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
per laspetto in stile explorer usa queste 2 const
cdlOFNAllowMultiselect + cdlOFNExplorer
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Grazie Xegallo ma ancora non va bene. Cioè il Common Dialog lo visualizza Ma quando seleziono i file, come filename mi da la direcory dove sono i file:master:
ma come fai la multiselezione con lo shift?