Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Per gli abbonati Aruba:consigli scelta offerta e attivazione

Ciao!

Ho deciso di attivare adsl con Aruba...sembra l'unico operatore che possa soddisfare le mie attuali esigenze.
    Per quelli di voi che già possiedono da tempo il servizio ho alcune domande:

le offerte attuali sono adsl flat 640/256 e flat 1,28 Mbit. Quale sciegliere? Stipulato il contratto, non è possibile passare da una all'altra e viceversa.
    La prima ha un costo affrontabile (circa 20 euro mensili iva inclusa) mentre la più veloce arriva a costare sui 35 euro.
    Dato che sono interessato a scaricare filmati (150 mega in su) mi chiedo se possa cavarmela solo con la 640...dopotutto l'abbonamento è flat, quindi posso lasciare attaccato il pc per più ore nel caso il download vada per le lunghe.

attivazione del servizio: documenti necessari.
    Sul sito di aruba sono elencati i documenti necessari all'attivazione: copia di una recente bolletta telefonica, ricevuta del pagamento.
    E' necessaria solo la copia della ricevuta di versamento o anche del conto scalare telecom?
    E' possibile, eventualmente, richiedere una copia della bolletta da www.187.it?
    Quali altri documenti servono (codici fiscale e carta identità dell'intestatario ecc..)?

Mille grazie!
    Paolo

Guest

Re: Per gli abbonati Aruba:consigli scelta offerta e attivazione

Originariamente inviato da PaoloD
    Ciao!

Dato che sono interessato a scaricare filmati (150 mega in su) mi chiedo se possa cavarmela solo con la 640...dopotutto l'abbonamento è flat, quindi posso lasciare attaccato il pc per più ore nel caso il download vada per le lunghe.

Mille grazie!
    Paolo
    Be se lasci il pc a scaricare senza navigare puoi farti anche una 640kb se invece vuoi magari un po piu di prestazioni ti conviene fare la 1280 un po cara pero a 35€ , mi pare pero se ti fai l adsl solo con linea dati sei obbligato a fare la 1280 !! mentre se hai la linea telecom attiva puoi fare la 640 e la 1280 !! percui se hai la linea solo dati dubito che puoi tornare alle 640 !! Ma da quello che dici mi pare che tu abbia gia la linea telefonica percui se non hai nessuna priorita di velocita e vuoi risparmiare qualcosa fatti pure la 640 che non va niente male !! magari ti mettono pure in fast !! :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio