Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

posso lo stesso con modem bbb?

Avevo bbb in promozione tempo fa..poi è finita e ho scelto un altro gestore e mi è rimasto sia il modem sia i filtri consegnati dai tecnici al momento dell'installazione. Volendo scegliere tin.it base posso lo stesso usare tanto il modem adsl che il disco di installazione e configurazione oppure..? il modem dovrebbe andare bene ma eventualmente per configurare il tutto?? la base non prevede il cd-rom come faccio??
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Che modem è?
    Non ha un suo CD?
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tutti i modem vanno benissimo.
    per l'installazione (se il modem è usb/pci), basta che ti procuri i driver originali.
    ah attento, perchè la telecom potrebbe ricordarsi di riprendersi il modem....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da fivendra
    per l'installazione (se il modem è usb/pci), basta che ti procuri i driver originali.
    con me non si sono ancora ricordati :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Originariamente inviato da fivendra

Ti riferisci ai drivers del modem?? beh quelli stanno nel cd datomi in dotazione volevo sapere se la configurazione comporta difficoltà particolari e dove posso trovare gli eventuali dati per configuarli

Utente di HTML.it
    Credo che la configurazione sia la stessa...il numero da comporre è sempre 8,35.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da hansolo
    Ti riferisci ai drivers del modem?? beh quelli stanno nel cd datomi in dotazione volevo sapere se la configurazione comporta difficoltà particolari e dove posso trovare gli eventuali dati per configuarli
    no dicevo che tutti i modem adsl venduti in italia funzionano con tutte le adsl nostrane, anche se hanno i marchi degli operatori.
    i ddrivers ovviamente devono essere specifici per il modem, anche se molti modem montando lo stesso chipset hanno gli stessi driver.
    i driver più aggiornati li trovi sui siti dei produttori.
    evita di usare il cd, spesso ha driver vecchi e installa programmi aggiuntivi che servono a nulla
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio