Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tiscali adsl a NA

Tiscali adsl a NA

E' da un pò di tempo che nn leggo in giro problemi di banda con tiscali,io sarei interessato all' Adsl Top giorni,35€ di canone +0.5€ per ogni gg di connessione superiore ai 20'.
    Tiscali è l'unica ad offrire una 640 giornaliera...però con tutto quello che ho letto su tiscali i mesi scorsi c'ho un pò paura...

P.S.:vengo da 3 mesi di tribolazione con tin.it per l'attivazione di una 1200 e ora voglio provare con qualche altro isp.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    tribolazione per una attivazione e' meglio di una tribolazione per la velocità

ti consiglio di aspettare...
    in agosto nessuno usa adsl o fa attivazioni..
    tieniti ancora un mese per leggere news...

io penso sempre che le tin.it o alice siano le piu' veloci
    ovviamente i problemi di attivazione per le lungaggini burocratiche e per la malavoglia di lavorare di alcune persone sono comuni a parecchie società

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    in effetti le lamentele sono minori, ma anche perchè oramai la gente preferisce le adsl telecom/tin.it e ngi
    quindi le adsl tiscali/libero e soci sono ora la minoranza...e si sa, pochi utenti, è uguale a migliori performances.
    nulla vieta però che di loro siano migliorati

comunque come dice seclimar, meglio tribolare per l'attivazione che dopo per le prestazioni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

tiscali nn fa cagare a tutti...a me si e no...
    se il tuo scopo è il netgmaming è meglio rivolgerti altrove...ma se il tuo scopo è quello di scaricare..magari di notte va molto bene....dopo le 11 infatti una 640 scarica intorno a 60 kb/sec..nn altissimo certo..ma è anche la 640 a miglior mercato...

La cosa di tiscali che mi spaventa è l'aver sentito parlare di gente che per i primi 10-15 gg scaricava alla grande (guarda caso,giusto il periodo utile per il recesso,semplice coincidenza?) e poi problemi a nn finire.
    Una delle cose su cui facevo affidamento erano proprio quesi 10 gg in cui avrei provato per benino la connessione per poi decidere definitivamente...

Permessi di invio