Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Prezzi Adsl Tin.it a Settembre

L'attuale contratto Adsl 640 mi scade il 31 Agosto.
    Ho chiamato l'803380 per procedere alla sottoscrizione di un nuovo contratto 640, il ragazzo mi ha risposto che non è possibile attivare nessun contratto se prima non scade l'attuale, quindi è possibile farlo dal 1° Sett.in poi
    Per i nuovi prezzi non ha saputo dirmi nulla. C'è qualcuno che ricorda se a Settembre dell'anno scorso ci furono aumenti rispetto al mese di Agosto? (Attualmento pago 55 euro al mese col modem in comodato) 3 mesi fa ho dovuto disdettare per pagare di meno...mah...non so, spero di non pagare di piu'
    Grazie
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dovrebbero essere sempre quelli, al massimo in futuro si abbasseranno, non credo infatti che cresceranno ancora!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: Prezzi Adsl Tin.it a Settembre

Originariamente inviato da alcantara
    L'attuale contratto Adsl 640 mi scade il 31 Agosto.
    Ho chiamato l'803380 per procedere alla sottoscrizione di un nuovo contratto 640, il ragazzo mi ha risposto che non è possibile attivare nessun contratto se prima non scade l'attuale, quindi è possibile farlo dal 1° Sett.in poi
    Per i nuovi prezzi non ha saputo dirmi nulla. C'è qualcuno che ricorda se a Settembre dell'anno scorso ci furono aumenti rispetto al mese di Agosto? (Attualmento pago 55 euro al mese col modem in comodato) 3 mesi fa ho dovuto disdettare per pagare di meno...mah...non so, spero di non pagare di piu'
    Grazie

solita situazine ,a me scade domani,che devo fare,volevo anch'io aspettare le tariffe del 1mo settembre...speriamo

lo scorso anno fino ad ottobre c'era l'offerta buffetti 20% di sconti, ma dovevi andare a farla nel negozio buffetti
    se lo facevi online mi pare lo sconto era o del 10 o del 15%

Originariamente inviato da fivendra
    dovrebbero essere sempre quelli, al massimo in futuro si abbasseranno, non credo infatti che cresceranno ancora!
    Però a luglio c'è stato un aumento rispetto a giugno e così per agosto rispetto a luglio.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    aumento? a me non sembra....hanno solo tagliato un pò la promozione, ma mi pare che le tariffe fossero sempre le stesse....

Originariamente inviato da fivendra
    aumento? a me non sembra....hanno solo tagliato un pò la promozione, ma mi pare che le tariffe fossero sempre le stesse....
    hanno diminuito lo sconto
    la tariffa basse è cmq rimasta sempre la stessa

mah.....
    mi sta venendo il prurito di chiamare la Telecom e ordinare Alice mega, pero' ho paura di sbagliare, mi riferisco a certi post di lamentele per questo tipo di Adsl, con Tin it 640 in 12 mesi non ho mai avuto nessun problema.
    Mah, boh...non so proprio.
    Il Ministero delle telecomunicazioni, ops Tin.it, dice che se non scade il contratto vecchio non posso procedere al nuovo, guardi - gli ho risposto- che mancano 5 giorni alla scadenza del vecchio contratto.
    Niente da fare....nisba, niet!
    Mi sembrava di parlare con un generale di c.a.

Originariamente inviato da alcantara
    mah.....
    mi sta venendo il prurito di chiamare la Telecom e ordinare Alice mega, pero' ho paura di sbagliare, mi riferisco a certi post di lamentele per questo tipo di Adsl, con Tin it 640 in 12 mesi non ho mai avuto nessun problema.
    Mah, boh...non so proprio.
    Il Ministero delle telecomunicazioni, ops Tin.it, dice che se non scade il contratto vecchio non posso procedere al nuovo, guardi - gli ho risposto- che mancano 5 giorni alla scadenza del vecchio contratto.
    Niente da fare....nisba, niet!
    Mi sembrava di parlare con un generale di c.a.
    ma mi sa che in questo caso hanno ragione loro...
    se lo vuoi disdire (anche se dopo ti riabboni), lo devi fare come da contratto.
    quindi tot giorni prima
    magari in allegato (via fax esempio) spiegavi che ti saresti riabbonato con la 1,2mbit...
    comunque adesso che mancano solo 5 giorni.....mi sa che sei fregato

L'ho fatto...l''ho fatto fivendra.
    quando 3 mesi fa mandai a Tin.it la disdetta scrissi nella stessa raccomandata rr che il motivo della disdetta era dovuto unicamente x motivo di riallineamento alle nuove tariffe e quindi ero disponibile a sottoscrivere nuovo contratto in qualsiasi momento (640 o 1200)
    Se non avessi mandato la disdetta dal prossimo mese di settembre avrei dovuto pagare il 10% in piu'di quanto pago adesso in quanto sarebbe venuto a mancare lo sconto che usufrui l'anno scorso.
    In ogni caso non mi hanno mai risposto se non per invitarmi a rispedire a Roma il modem in comodato.

Ciao

Permessi di invio