Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: La casa di Alice.

Utente di HTML.it

La casa di Alice.

Innanzitutto chiedo scusa a tutti se tratterò un argomento già discusso, ma rientro oggi dopo mesi fuori casa e mi ritrovo una mail relativa a La Casa di Alice. Siccome ho molta fiducia in voi, mi avete aiutato moltissimo per sfuggire alle sgrinfie di Libero Light, volevo un vostro parere su questo argomento, visto che mi pare che per usarlo si debba scaricare del software e non vorei incasinarmi la navigazione. Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: La casa di Alice.

Originariamente inviato da nethan67
    Innanzitutto chiedo scusa a tutti se tratterò un argomento già discusso, ma rientro oggi dopo mesi fuori casa e mi ritrovo una mail relativa a La Casa di Alice. Siccome ho molta fiducia in voi, mi avete aiutato moltissimo per sfuggire alle sgrinfie di Libero Light, volevo un vostro parere su questo argomento, visto che mi pare che per usarlo si debba scaricare del software e non vorei incasinarmi la navigazione. Grazie.
    Il software a cui ti riferisci è il windows media player 7 che comunque è incluso nelle ultime versioni di Windows.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    e visto che c'è già la versione 9, è meglio scaricarla direttamente da microsoft (l'ultima ovviamente)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Io non ho scaricato nulla, dato che avevo già WMP 9.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio