Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

una volta x tutte:tiscali?

Mi devo fare un contratto adsl e da tempo navigo nel forum x capire un po:volevo tele2 e da quello che ho capito è una m***a, alice non lo faccio xkè tutti quelli che conosca mi hanno parlato dell'ottima assistenza :sgrat: , l'unica della quale non ho capito un tubo è tiscali.Io vorrei farmi una 256, premetto che nn la uso per giocare ma solo per scaricare.Cosa ne dite?a quanto scaricare (di media intendo)?Fatemi sapere!
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    è vero che l'assistenza di Alice (o Tin) non è delle migliori, ma le Adsl si.

Tiscali, ultimamente, sembra riprendersi un po'.
    Comunque non mi fiderei ancora e lascerei passare ancora un po' di tempo (6-8 mesi) prima di consigliarla.

In conclusione: Alice o Tin.
    Ho escluso NGI, visto che dici di non giocare on-line.
    ciao

ma non la consigli per la velocità?e poi c'è differenza tra tin.it e alice?il mio amico che ha alice ha come mail nome@tin.it!
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    TISCALI si è ripresa abbastanza bene, anche l'assistenza sembra funzionare di più: invece di 2 ore al telefono, ieri sono stato solo 30 minuti in attesa..

Buono no??
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it
    NON LO FARE: TISCALI NOOOOOOOOO!!!
    Grazie a Dio sta finendo il mio anno da incubo e posso dare la disdetta...
    Mai visto nulla di più lento, a livelli di un modem a 56 kb... pazzesco!!!
    Fai come vuoi... se ti piace soffrire a ascoltare la loro radio in attesa al numero verde!!!
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da maboscol
    ma non la consigli per la velocità?e poi c'è differenza tra tin.it e alice?il mio amico che ha alice ha come mail nome@tin.it!
    Certamente per la velocità

Praticamente Alice e Tin sono uguali.
    Alice è + flessibile, nel senso che puoi passare da un taglio di banda all'altro quando vuoi, per ora Tin no.

I vecchi abbonati Alice hanno come mail xxxx@tin.it (ed anche xxxx@aliceposta.it), quelli nuovi solo xxx@aliceposta.it.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Originariamente inviato da amantino
    NON LO FARE: TISCALI NOOOOOOOOO!!!

Fai come vuoi... se ti piace soffrire a ascoltare la loro radio in attesa al numero verde!!!
    Effettivamente RADIO TISCALI JAZZ non è il massimo
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Permessi di invio