Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema...

salve a tutti
    appena ritornato dalle ferie e dopo aver acceso il computer e sfogliato la posta...mi è comparsa una finestrella con scritto che "svchost.exe" si è schiantato per farlo ripartire bisognava riavviare tutto...deve essere qualcosa di importante visto che non riesce piu ad aprire link e fare il klassico copia ed incolla...spero che qualcuno possa aiutarmi
    gennaro

Guarda i thread in rielevo, trovare la soluzione.

scusa la mia ignoranza cosa sono i thread?non sono molto pratico con l'inglese...e ancora un neofita dell'informatika...

Utente di HTML.it
    devi aver aperto qualche email infetta: leggi i thread in rilievo! c'è la spiegazione

ho guardato la posta arrivatami in questi giorni...ma nulla di nuovo...cioè tutta posta normale(cioè da persone conosciute) senza allegati...non so cosa fare....dite che se reinstallo sopra il s.o.(win 2000 pro) posso toglierlo?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Formattare non serve a nulla il virus è te lo sei preso mentre navigavi, per eliminarlo leggi QUI

allora buonaserata e... :mavieni: forse ho trovato una soluzione...mi sono installato un firewall (software) e sono 3 volte che uso il computer e stranamente non si è piu ripresentato il problema...spero continui cosi...grazie ancora a tutti ci ribecchiamo in giro bye :metallica

Permessi di invio