Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

[HTMl] Evidenziazione in negativo

Volevo sapere come si fa a evidenziare un testo in negativo, cioè l'opposto di quello ke c'è. Per esempio: Se la scritta ciao è posta su uno sfondo bianco, io voglio che la scritta abbia uno sfondo nero, e il suo coloroe fosse l'opposto del rosso (ke se nn sbaglio è il blu). Come si fa? Ma soprattutto, si può fare?

Utente di HTML.it L'avatar di iguane

Re: [HTMl] Evidenziazione in negativo

Originariamente inviato da FinalFantasy
    Volevo sapere come si fa a evidenziare un testo in negativo, cioè l'opposto di quello ke c'è. Per esempio: Se la scritta ciao è posta su uno sfondo bianco, io voglio che la scritta abbia uno sfondo nero, e il suo coloroe fosse l'opposto del rosso (ke se nn sbaglio è il blu). Come si fa? Ma soprattutto, si può fare?

Ma intendi tipo passandoci sopra con il mouse, cliccando da qualche parte oppure dopo tot secondi??

...I'm insane in the brain...

Utente bannato
    Nessuna delle tue opzioni. Deve essere visualizzato così. Siccome sto intengrando HTML e PHP e quindi mi servirebbe come mettere i colori alla rovescia di una frase

ma così ?

codice:

<span style="background-color: #000000"><font color="#FFFFFF">ciao</font></span></p>

Utente bannato
    Ma non lo devo fare io manualmente, non c'è qlk javascript ke fa qst opzione?

Originariamente inviato da FinalFantasy
    Ma non lo devo fare io manualmente, non c'è qlk javascript ke fa qst opzione?
    Lo puoi impostare nei css per tutto il testo!

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da piero06
    Lo puoi impostare nei css per tutto il testo!
    No scusa non capisco tu vuoi che in automatico javascript prenda e ti evidenzi delle parole a casaccio :master:

...I'm insane in the brain...

Originariamente inviato da iguane
    No scusa non capisco tu vuoi che in automatico javascript prenda e ti evidenzi delle parole a casaccio :master:
    credo di si !

Permessi di invio