Vi capita che Spybot, alla fine della scansione, mostri dei riferimenti a file presunti worm/spyware, che invece non vengono rilevati da antitrojan e antivirus e che non sono nemmeno visibili manualmente?
Vi capita che Spybot, alla fine della scansione, mostri dei riferimenti a file presunti worm/spyware, che invece non vengono rilevati da antitrojan e antivirus e che non sono nemmeno visibili manualmente?
mai successo
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
a me stamattina, sul sito symantec ho letto che era un trojan/worm che il più delle volte è preso con sistemi di file sharing come kazaa, solo che io non ho installato alcun p2p![]()
La maggior parte degli spyware sono spyware punto e basta e quindi è normale che antivirus a antitrojan non li rilevino mentre spybot e adaware si...Originariamente inviato da meganoide
questo si, però mi indicava il percorso di quel file .inf (o qualcosa del genere) ma, andando a vedere, non c'era (neanche con Visualizza tutti i file)Originariamente inviato da Dwarf
La maggior parte degli spyware sono spyware punto e basta e quindi è normale che antivirus a antitrojan non li rilevino mentre spybot e adaware si...
lo sta facendo ad ogni scansione, trovando:
Element: desktop
miopath\Desktop\Start.lnk
e nell'alert c'è un link di info:
http://securityresponse.symantec.com...em.trojan.html
Lo conoscete?