Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[psp] creare una sorta di patinatura su un'immagine

Salve a tutti, non so se sono riuscito a far capire qualcosa dal titolo del post, ma vorrei fare in modo che un'immagine di una pagina HTML che funge da link appaia leggermente sbiadita, in modo da far capire ad un utente internet che quel link non è attualmente attivo.

Sapete come posso fare? Nel senso qual'è l'effetto migliore da applicare all'immagine?

ciao e grazie

diminuirne l'opacità, funzione presente anche in psp.

Originariamente inviato da Fortebraccio
    diminuirne l'opacità, funzione presente anche in psp.
    Voglio troppo se ti chiedo dove si trova questa funzione?
    ciao e grazie

nella palette livelli, mi pare che c'è un'icona a forma di occhiali ed un cursore

Originariamente inviato da Fortebraccio
    nella palette livelli, mi pare che c'è un'icona a forma di occhiali ed un cursore
    Provato, ma così diminuisco la trasparenza, non viene proprio l'idea di una patinatura.

Originariamente inviato da Kylnas
    Provato, ma così diminuisco la trasparenza, non viene proprio l'idea di una patinatura.
    Prova a fare una cosa molto semplice, vai nella sezione colori (vedi allegato) e poi diminuisci il contrasto dell'immagine. I valori della luminosità, li puoi tenere invariati oppure variarli di poco per affinare un pò l'effetto "patinatura".

Immagini allegate Immagini allegate

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Originariamente inviato da Kylnas
    -sblocchi il livello sfondo dove si trova la tua foto importata in PSP cliccandoci sopra,
    -crei un nuovo livello che riempi di bianco e che poni sotto il livello dell'immagine
    -riduci l'opacità del livello dell'immagine al 60%
    ed ottieni così una foto sbiadita.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio