Scusate questo sito e' 800*600.....per avere la risoluzione superiore cioe' 1024*768 come devo fare????
www.oldwise.altervista.org
Scusate questo sito e' 800*600.....per avere la risoluzione superiore cioe' 1024*768 come devo fare????
www.oldwise.altervista.org
Non ho capito se intendi come fare per fare un sito a una risoluzione maggiore?se è così basta fare la pagina del sito di dimensioni maggiori,anche se e meglio farla per 800x600 visto che comq facendola a 1024x768 un utente che ha impostato a 800x600 dovrebbe usare le barre di scorrimento per visualizzare l'intero sito![]()
mi piacerebbe ricordarmi tutto quello che leggo e scrivo e sento ma....cosa dicevo??
spiegati meglio...cmq ti consiglio di cambiare il colore delle scritte dei bottoni.... nn si leggono molto facilmente
Anche le barre di scorrimento per pochi mm. sono bruttine :tongue:
mi piacerebbe ricordarmi tutto quello che leggo e scrivo e sento ma....cosa dicevo??
Se vuoi realizzare una pagina che si veda bene alla risoluzione di 1024x768, devi utilizzare una tabella, o un livello, con dimensioni massime 955x600; inq uesto modo hai la sicurezza che le barre di scorrimento non si vedano.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
kkk......non mi ero spiegato bene cmq ora diciamo che ho risolto...
tnx a tutti