Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ocx

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

ocx

OCX
    Scomponendo i files che compongono alcuni programmi ho notato che vi sono degli ocx (che mi potrebbero essere utili), alcuni appartenenti alla ditta che ha prodotto il programma, altri no e mi chiedevo se gli stessi ocx posso eventualmente usarli x i miei programmi liberamente. Ad esempio se io casualmente carico nei miei progetti un ocx di quella ditta funziona come un normale ocx che magari scarico da internet e non mi compare nessuna copyright mentre in quello non appartenente se lo uso mi compare ogni volta una finestra di about con la copyright (e le info x ottenere la versione senza avviso) anke se me lo fa usare liberamente.
    Poi sempre a riguardo di ocx, posso creare un mio ocx partendo da un ocx già esistente? Come devo fare per non finire nell’illegalità?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Re: ocx

Originariamente inviato da luisa227
    OCX
    Come devo fare per non finire nell’illegalità?
    comprarli o scaricare quelli freeware
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

quindi quelli in cui non mi compare nessun avviso li posso usare?
    Grazie!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Originariamente inviato da luisa227
    quindi quelli in cui non mi compare nessun avviso li posso usare?
    Grazie!
    Non è detto: per essere sicura controlla la licenza d'uso del programma che li conteneva, dovrebbe essere specificato.
    Chi non cerca trova.

ok grazie

Permessi di invio