Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: matrix

matrix

ciao a tutti!

chi di voi sa aiutarmi nel realizzare un filmato flash in cui si veda scorrere i codici di matrix (quelli nel mio avatar)? il problema + grande a mio parere è il come fare in modo che i codici si autocreino invece di farli scorrere e basta (ho provato ma è completamente un'altra cosa!)...se sapete indicarmi qualche tutorial magari...preferibilmente in italiano xò...!

ciao e grazie

chiedi ad Andr3a (credo proprio fosse lui), ne ha realizzato uno molto bello

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

grazie..ora lo cerco!

non e' niente di eccezionale ... ma fa il suo effetto.

http://www.3site.it/varie/matrix.html

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

ehm..come mai quando vado ad aprire il file "andr3amatrix.fla" mi dice "formato file inatteso"? ma si può modificare aggiungendo il nome del mio sito o lo hai protetto?cmq è 1 gran cosa x essere "niente di eccezionale"!!io non credo d riuscire a fare 1 cosa del genere neanke in 20 anni (se poi consideriamo ke nn so propio niente di flash!!)

Di 290 downloads nessuno mi ha mai detto una cosa del genere ... non e' che usai Flash5 invece di FlashMX ? :master:
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

ehm..si..l'MX non so dove scaricarlo..........ma cmq, se lo trovo, tu permetti che ci aggiunga il titolo del mio sito o lo vuoi conservare protetto?

Permessi di invio