Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Aiuto maledetta Tin

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719

    Aiuto maledetta Tin

    Sono disperato non riesco a sapere a che punto è la mia richiesta di 1200 con Tin senza fonia, sono 3 mesi che aspetto e ancora non si sà niente, mi dicono sempre di aspettare.


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    182
    Anch'io sto aspettando.........

    Anzi mi hanno suggerito visti i tempi di pensare anche a qualche altro ISP.........

    ciaps

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    dovete insistere.

    provate a chiamare tre volte al giorno, e insistere, vediamo se non si muovono

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    182
    Mi hanno risposto che finche' quelli di telecom non vengono a stendere il cavo per il doppino aggiuntivo loro non possono fare un granche'...........
    Quelli del 187 ti rispondono che i tecnici hanno cose piu' importanti che venire a stendere un filo.

    Con queste risposte li dovrei andare a fucilare tutti.............

    ciaps

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da deicide
    Mi hanno risposto che finche' quelli di telecom non vengono a stendere il cavo per il doppino aggiuntivo loro non possono fare un granche'...........
    Quelli del 187 ti rispondono che i tecnici hanno cose piu' importanti che venire a stendere un filo.

    Con queste risposte li dovrei andare a fucilare tutti.............

    ciaps
    tin.it puo se vuole insistere con i tecnici, tu non devi dire nulla a telecom, non sei suo cliente.

    Devi costringere tin.it a fare muovere telecom (e puo!!)

    Poi dato che paghi non vedo perche dovrebbero risponderti in quella maniera

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    Fool e come si fa a far insistere tin a far muovere i tecnici Telecom quando dopo le ripetute incazzature al telefono ti dicono che o è come diconono loro oppure è per forza come dicono loro? (mi riferisco al fatto di dover aspettare)


  7. #7
    Originariamente inviato da Fool
    tin.it puo se vuole insistere con i tecnici, tu non devi dire nulla a telecom, non sei suo cliente.

    Devi costringere tin.it a fare muovere telecom (e puo!!)

    Poi dato che paghi non vedo perche dovrebbero risponderti in quella maniera
    I consigli vanno dati,ma bene e non sparare parole al vento...
    Che ciazzecca dire tu devi "costringere", anzi "devi costringere Tin.it a far muovere la Telecom"
    Ti rendi conto che solo un ministro o Afef potrebbero fare questo e non un povero sig. nessuno come noi?

    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    alcantara potresti suggerirmi qualche soluzione se c'è?
    sopo appena uscito dal tunnel di LiberoLight e speravo di non rivivere + quelle brutte sensazioni di impotenza, ma mi ritrovo a rifarmi nuovamente il sangue marcio


  9. #9
    Originariamente inviato da mao72
    alcantara potresti suggerirmi qualche soluzione se c'è?
    sopo appena uscito dal tunnel di LiberoLight e speravo di non rivivere + quelle brutte sensazioni di impotenza, ma mi ritrovo a rifarmi nuovamente il sangue marcio



    A chi lo dici...avevo anch'io quel putridume di LiberoLight, adesso è 1 anno che sto con Tin.it 640 e mi trovo molto bene.
    Comunque il consiglio che posso darti è che devi recarti direttamente alla sede provinciale della Telecom di tua appartenenza e li devi metterci molta abilità, nel senso che devi riuscire a parlare con qualche Ingenere del reparto tecnico e se riuscirai a convincerlo vedrai che in 4 e 4 8 sarai accontentato.
    Ti dico questo perchè ho avuto un cognato ora in pensione, che di questi favori ne ha fatti tanti.
    Metticela tutta, specialmente col portiere della Telecom che ti dirà che gli estranei non possono accedere agli uffici.

    Ciao e in bocca al lupo
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    Alcantara conosco bene la tua storia con l'Adsl ero stato tentato anche io a cambiare numero come hai fatto tu ma poi visto che LiberoLight era un pò migliorata l'ho tenuta fino alla fine.

    Io abito molto vicino a te (50Km a nord) , dove trovo la sede provinciale?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.