Sono disperatonon riesco a sapere a che punto è la mia richiesta di 1200 con Tin senza fonia, sono 3 mesi che aspetto e ancora non si sà niente, mi dicono sempre di aspettare.
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono disperatonon riesco a sapere a che punto è la mia richiesta di 1200 con Tin senza fonia, sono 3 mesi che aspetto e ancora non si sà niente, mi dicono sempre di aspettare.
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io sto aspettando.........![]()
Anzi mi hanno suggerito visti i tempi di pensare anche a qualche altro ISP.........![]()
ciaps
dovete insistere.
provate a chiamare tre volte al giorno, e insistere, vediamo se non si muovono![]()
Mi hanno risposto che finche' quelli di telecom non vengono a stendere il cavo per il doppino aggiuntivo loro non possono fare un granche'...........
Quelli del 187 ti rispondono che i tecnici hanno cose piu' importanti che venire a stendere un filo.
Con queste risposte li dovrei andare a fucilare tutti.............
ciaps
tin.it puo se vuole insistere con i tecnici, tu non devi dire nulla a telecom, non sei suo cliente.Originariamente inviato da deicide
Mi hanno risposto che finche' quelli di telecom non vengono a stendere il cavo per il doppino aggiuntivo loro non possono fare un granche'...........
Quelli del 187 ti rispondono che i tecnici hanno cose piu' importanti che venire a stendere un filo.
Con queste risposte li dovrei andare a fucilare tutti.............
ciaps
Devi costringere tin.it a fare muovere telecom (e puo!!)
Poi dato che paghi non vedo perche dovrebbero risponderti in quella maniera
Fool e come si fa a far insistere tin a far muovere i tecnici Telecom quando dopo le ripetute incazzature al telefono ti dicono che o è come diconono loro oppure è per forza come dicono loro? (mi riferisco al fatto di dover aspettare)
![]()
![]()
I consigli vanno dati,ma bene e non sparare parole al vento...Originariamente inviato da Fool
tin.it puo se vuole insistere con i tecnici, tu non devi dire nulla a telecom, non sei suo cliente.
Devi costringere tin.it a fare muovere telecom (e puo!!)
Poi dato che paghi non vedo perche dovrebbero risponderti in quella maniera
Che ciazzecca dire tu devi "costringere", anzi "devi costringere Tin.it a far muovere la Telecom"
Ti rendi conto che solo un ministro o Afef potrebbero fare questo e non un povero sig. nessuno come noi?
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
alcantara potresti suggerirmi qualche soluzione se c'è?
sopo appena uscito dal tunnel di LiberoLight e speravo di non rivivere + quelle brutte sensazioni di impotenza, ma mi ritrovo a rifarmi nuovamente il sangue marcio
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da mao72
alcantara potresti suggerirmi qualche soluzione se c'è?
sopo appena uscito dal tunnel di LiberoLight e speravo di non rivivere + quelle brutte sensazioni di impotenza, ma mi ritrovo a rifarmi nuovamente il sangue marcio
![]()
![]()
![]()
A chi lo dici...avevo anch'io quel putridume di LiberoLight, adesso è 1 anno che sto con Tin.it 640 e mi trovo molto bene.
Comunque il consiglio che posso darti è che devi recarti direttamente alla sede provinciale della Telecom di tua appartenenza e li devi metterci molta abilità, nel senso che devi riuscire a parlare con qualche Ingenere del reparto tecnico e se riuscirai a convincerlo vedrai che in 4 e 4 8 sarai accontentato.
Ti dico questo perchè ho avuto un cognato ora in pensione, che di questi favori ne ha fatti tanti.
Metticela tutta, specialmente col portiere della Telecom che ti dirà che gli estranei non possono accedere agli uffici.
Ciao e in bocca al lupo
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Alcantara conosco bene la tua storia con l'Adsl ero stato tentato anche io a cambiare numero come hai fatto tu ma poi visto che LiberoLight era un pò migliorata l'ho tenuta fino alla fine.
Io abito molto vicino a te (50Km a nord) , dove trovo la sede provinciale?
![]()