Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con onBlur="self.focus();"

Ho un problema che sembra non rsolvibile. Se andate su quest sito www.eatalian.net vedrete che dai menu sulla destra si aprono popup a volontà sulla stessa finestra. Io avrei voluto che questa popup rimanesse in primo piano anche se inavvertitamente qualcuno avesse cliccato fuori questa finestra. pensavo di aver risolto col comando onBlur="self.focus();" ma a volte funziona a volte no sapete perchè? Sapete se con qualche altro sistema riesco a tenere la popup aperta sempre fino a che non clicco la "X"? Sto rischiando di dover rifare tutto il sito, vi sarei grato per un suggerimento.

Nb con onBlur="self.focus();" non potro compilare neanche un qualsiasi campo di testo. Come faccio?

Ciao a tutti

quintale

mi rispondo da me

......va bene "onBlur="self.focus();"> ma per avere subito la popup in primo piano ho aggiunto onLoad="self.focus(); semplicemente....magari a qualcuno può servire.

www.eatalian.net

Utente di HTML.it
    Mmmm... posso provare ad azzardare un'ipotesi (anche se si tratta solo di un'idea priva di qualsiasi "fondamento scientifico"): a me sembra che l'evento onBlur sia in totale contrasto con il comando
    "self.focus()": io proverei ad utilizzare l'evento onChangeFocus.... vedi mai....
    Secan

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    @ secan

... onChangeFocus ...

scusa... di che linguaggio parli? :master: non conosco questo evento, su MSDN e su DevGuro e' sconosciuto... puoi fornire qualche link di spiegazione?

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Bah ... dovrebbe essere JavScript: a dire il vero non ricordo dove l'ho letto (da qualche parte sul web), ed io personalmente non l'ho mai neanche usato. Ma forse ho solo fatto confusione io ... cercherò un po' in giro e, se trovo qulcosa, ti faccio sapere; in caso contrario sapresti consigliarmi un buono psichiatra?
    Secan

Permessi di invio