Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Supporto per Xml

Utente di HTML.it

Supporto per Xml

Ciao a tutti, ho un problema con Xml. Infatti ho installato IIS su una workstation Nt 4.0. Mi sono creato il mio sito, che fa uso di pagine Xml. Il problema è che quando cerco di visualizzare il sito di errore su delle funzioni Xml, come se non riconoscesse il linguaggio. Come Browser uso IE 6.0 Sp1. Se non ricordo male per far funzionare le pagine Xml si doveva installare qualcosa.....ma non ricordo, mica la Java VIrtual Machine??

Help!!

Ciao io sto cominciando adesso a "studiacchiarmi" xml,
    ho IIS 6.0 su un server Win 2003 Std edition in Inglese non capisco come poterlo far girare.

A me a video restituisce preciso preciso il codice....
    Come posso fare?
    ------------
    www.lemonfour.it
    ------------

XML non ha alcun bisogno del server per funzionare. Basta il browser per visualizzare un file XML

Se vi da' errore e' possibile che il documento non sia valido, ovvero che contenga errori formali. XML non permette errori nella sua struttura.

A questo proposito consultate la guida XML di HTML.it

Se invece state cercando di far interagire XML con ASP allora dovete installare l'oggetto MSXML sulla vs. macchina, la documentazione e il link al download di tale oggetto gratuito e' reperibile all'indirizzo:
    http://www.microsoft.com/xml/

Sull'oggetto MSXML potete anche farvi una cultura con una semplice ricerca sul form di ASP, visto che e' argomento piu' che quotidiano.

Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Originariamente inviato da Mutato
    XML non ha alcun bisogno del server per funzionare. Basta il browser per visualizzare un file XML

Se vi da' errore e' possibile che il documento non sia valido, ovvero che contenga errori formali. XML non permette errori nella sua struttura.

A questo proposito consultate la guida XML di HTML.it

Se invece state cercando di far interagire XML con ASP allora dovete installare l'oggetto MSXML sulla vs. macchina, la documentazione e il link al download di tale oggetto gratuito e' reperibile all'indirizzo:
    http://www.microsoft.com/xml/

Sull'oggetto MSXML potete anche farvi una cultura con una semplice ricerca sul form di ASP, visto che e' argomento piu' che quotidiano.

Non per approffitarne........ ma per caso hai duo o tre righe di Xml che cosi' provo qui da me...... lo so che non è molto corretto quello che chiedo ma non capendoci niente, e non avendo riferimenti, non "vedo" dove sbaglio.
    Premetto che la guida di Html.it l'ho letta dalla prima all'ultima pagina......
    ------------
    www.lemonfour.it
    ------------

Quello che faccio è copiare e incollare il codice come dicono nei tutorial e l'unica cosa che ottengo è limpiantamento del server o la restituzione del codice come detto prima....
    ------------
    www.lemonfour.it
    ------------

Permessi di invio