ESISTE UN SOFTWARE CHE CATTURA TUTTO IL TESTO DI UN SITO, PER POTERLO DARE AI TRADUTTORI ???
ESISTE UN SOFTWARE CHE CATTURA TUTTO IL TESTO DI UN SITO, PER POTERLO DARE AI TRADUTTORI ???
L'unica cosa che mi viene in mente è usare un software tipo Teleport, che ti salva tutto il sito in una cartella sul disco, ma naturalmente non è che tolga i tag HTML, semplicemente fa una copia del sito identica a quella sul server...
Comunque, sinceramente non ho capito bene quale sia il tuo problema, potresti essere un po' più chiaro?
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Cerco di essere + chiaro.
esistono software, l'unico che ho trovato è "Cogitun co-citer" ma non mi soddisfa in pieno
Il mio problema è che normalmente i siti che realizzo vengono fatti in italiano poi si manda tutto il testo al traduttore, ma a volte (quasi sempre) i testi vengono inseriti direttamente mentre si realizzano le pagine web... SAREBBE MOLTO UTILE avere un softwarino che analizza i file html restituendoti solo i testi senza script/tag egg.. questo per poi realizzare le traduzioni.
altrimenti mi tocca fare 4000 copia/incolla pagina per pagina con il rischio che ti rimanga indietro qualche pagina ecc..
PS: lo so che ci vorrebbe un'attimo di organizzazione per evitare questi problemi, ma mi sembra impossibile che sul mercato esista solo "Cogitum" che tra l'altro non analizza i file.
Spero di essere stato + chiaro