Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cattura Il Testo -help-

ESISTE UN SOFTWARE CHE CATTURA TUTTO IL TESTO DI UN SITO, PER POTERLO DARE AI TRADUTTORI ???

L'unica cosa che mi viene in mente è usare un software tipo Teleport, che ti salva tutto il sito in una cartella sul disco, ma naturalmente non è che tolga i tag HTML, semplicemente fa una copia del sito identica a quella sul server...

Comunque, sinceramente non ho capito bene quale sia il tuo problema, potresti essere un po' più chiaro?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

+ chiaro

Cerco di essere + chiaro.
    esistono software, l'unico che ho trovato è "Cogitun co-citer" ma non mi soddisfa in pieno

Il mio problema è che normalmente i siti che realizzo vengono fatti in italiano poi si manda tutto il testo al traduttore, ma a volte (quasi sempre) i testi vengono inseriti direttamente mentre si realizzano le pagine web... SAREBBE MOLTO UTILE avere un softwarino che analizza i file html restituendoti solo i testi senza script/tag egg.. questo per poi realizzare le traduzioni.

altrimenti mi tocca fare 4000 copia/incolla pagina per pagina con il rischio che ti rimanga indietro qualche pagina ecc..

PS: lo so che ci vorrebbe un'attimo di organizzazione per evitare questi problemi, ma mi sembra impossibile che sul mercato esista solo "Cogitum" che tra l'altro non analizza i file.

Spero di essere stato + chiaro

Permessi di invio